logo

Belen Rodriguez ricoverata in ospedale; salta la sua partecipazione alla semifinale di Italia’s Got Talent

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-08

Domani sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5, assisteremo alla seconda semifinale di Italia’s Got Talent, il programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico con la partecipazione di tre giudici d’eccezione: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Dopo la prima semifinale (clicca qui per leggere l’articolo) domani ci aspetta la penultima …

article-post

Domani sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5, assisteremo alla seconda semifinale di Italia’s Got Talent, il programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico con la partecipazione di tre giudici d’eccezione: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Dopo la prima semifinale (clicca qui per leggere l’articolo) domani ci aspetta la penultima puntata del talent che consacrerà tutti i potenziali talenti che completeranno così il gruppo della puntata finale in onda sabato 16 marzo.

Dal sito di Vanity Fair però apprendiamo che la showgirl argentina è ricoverata in ospedale dal 6 marzo. Niente di allarmante a quanto pare ma, la compagna di Stefano De Martino, intorno al 22 aprile darà alla luce il loro primo figlio, Santiago. I medici dell’ospedale dove è ricoverata la Rodriguez però, le hanno proibito di fare sforzi e le hanno prescritto qualche giorno di riposo assoluto. Quindi, la sua presenza ad Italia’s Got Talent, per quanto riguarda la serata di domani è annullata.

Negli ultimi tempi la conduttrice ha comunque interagito con fan e amici tramite la sua pagina Facebook, a dimostrazione che le sue condizioni di salute non fossero assolutamente in pericolo. La showgirl domani non parteciperà alla penultima puntata, ma sicuramente il suo compagno di lavoro, Simone Annicchiarico saprà regalarle parole di stima e affetto come da sempre ha fatto quando si parla della ragazza.

Potrebbe interessarti anche