logo

Belen Rodriguez: “Mattia Ferrari mio fidanzato? E’ gay!”, Santiago conferma (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-05

Belen Rodriguez incomincia ad ironizzare sul gossip che la vede protagonista ormai da un po’ di giorni a questa parte. Dopo avere ufficializzato la crisi con Stefano De Martino, l’argentina condivide spesso Stories Instagram al fianco dell’amico Mattia Ferrari. Belen Rodriguez: “Mattia Ferrari mio fidanzato? E’ gay!” Naturalmente tra Belen Rodriguez e Mattia Ferrari non …

spinner

Belen Rodriguez incomincia ad ironizzare sul gossip che la vede protagonista ormai da un po’ di giorni a questa parte. Dopo avere ufficializzato la crisi con Stefano De Martino, l’argentina condivide spesso Stories Instagram al fianco dell’amico Mattia Ferrari.

Belen Rodriguez, Mattia Ferrari e Santiago
Belen Rodriguez, Mattia Ferrari e Santiago

Belen Rodriguez: “Mattia Ferrari mio fidanzato? E’ gay!”

Naturalmente tra Belen Rodriguez e Mattia Ferrari non c’è altro a parte una bellissima amicizia. “E’ gay!”, afferma l’argentina supportata dal piccolo Santiago “Proprio gay”, aggiunge il bambino ridendo. Con queste parole la showgirl ha smontato l’ennesimo gossip sul suo conto che la voleva nuovamente impegnata dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

E se il ballerino con la faccia da scugnizzo non ha rivelato molto di questo momento particolare, Belen ha fatto un video spiegando il momento particolare. La conduttrice di Tu si que vales, condivide spesso il suo tempo libero insieme all’amico Mattia Ferrari, 30enne a capo della Arnold Creative Communications, l’agenzia da lui fondata nel 2014, attualmente molto in vista nel settore della moda.

Dopo essere stata avvistata con l’ex fidanzato Andrea Iannone nello stesso locale in quel di Milano con suo fratello Jeremias, si è parlato pure di un potenziale flirt con Mattia Ferrari, spesso taggato con lei su Instagram e frequentemente al fianco del piccolo Santiago. Per colpa delle numerose indiscrezioni di cronaca rosa, Belen è nuovamente intervenuta chiarendo l’orientamento sessuale dell’amico.

Ad inizio articolo trovate il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche