logo

Belen Rodriguez: “Io mangiauomini?”, la perfetta replica alle assurdità degli hater – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-26

Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip. In queste ore, proprio per via dei pettegolezzi, la showgirl argentina è intervenuta tramite video dopo aver pubblicato una fotografia in compagnia del fidanzato Antonino Spinalbese, padre della bambina che porta in grembo. Belen Rodriguez replica agli hater dopo i pesanti attacchi Il “tormentato” popolo social …

spinner

Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip. In queste ore, proprio per via dei pettegolezzi, la showgirl argentina è intervenuta tramite video dopo aver pubblicato una fotografia in compagnia del fidanzato Antonino Spinalbese, padre della bambina che porta in grembo.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez replica agli hater dopo i pesanti attacchi

Il “tormentato” popolo social ha criticato lo scatto social postato da Belen Rodriguez per via della sua giacca considerata troppo coprente. Alcuni, invece, l’hanno accusata di “cambiare uomini come mutande”.

Per questo motivo, mentre si trovava sul set di uno shooting di coppia, ha replicato agli haters senza mezzi termini:

Giusto per fare il punto della situazione, che adesso va di moda parlare e replicare su Instagram, diventato abbastanza atroce per la presenza troppo compulsiva degli haters. Ho pubblicato una foto ieri sera con il mio compagno e ho letto delle cose allucinanti. Prima di tutto è stata criticata la mia giacca, perché ero coperta. Se mi scopro perché mi scopro, se mi copro perché mi copro. 

Ognuno si veste come gli pare durante la giornata. Ma questo è un dettaglio. La cosa che mi dà più fastidio è leggere ‘cambi uomini come mutande’. Volevo precisare che io le mutande le cambio più spesso. La mia vita privata, con chi scelgo di stare, con chi scelgo di passare la mia vita, sono assolutamente fatti miei.

Trovate il VIDEO con le parole di Belen in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche