logo

Belen Rodriguez “risponde” a Pio e Amedeo dopo la battutaccia al serale di Amici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-21

La battuta di Pio e Amedeo durante la prima puntata del serale di Amici 2021 non è piaciuta praticamente a nessuno. Il duo comico ha tirato in ballo la gravidanza di Belen Rodriguez mettendo in imbarazzo Stefano De Martino presente in studio nel ruolo di giurato. Belen Rodriguez “risponde” a Pio e Amedeo dopo la …

article-post

La battuta di Pio e Amedeo durante la prima puntata del serale di Amici 2021 non è piaciuta praticamente a nessuno. Il duo comico ha tirato in ballo la gravidanza di Belen Rodriguez mettendo in imbarazzo Stefano De Martino presente in studio nel ruolo di giurato.

Belen Rodriguez “risponde” a Pio e Amedeo dopo la battuta ad Amici 20

Dopo la battutaccia di Pio e Amedeo, Stefano De Martino ha cercato di svincolarsi egregiamente, senza scadere in inutili faide archiviate ormai da tempo anche per il bene del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez, protagonista della gag nonostante non fosse effettivamente presente in studio, ha avuto modo di replicare in maniera sottile ma molto efficace. E così, quest’oggi tramite social, ha condiviso una saponetta di Chanel:

Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca.

Breve e concisa!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche