logo

Belen Rodriguez lascia Mediaset? Maurizio Costanzo è certo di cosa accadrà, le sue parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-07

Belen Rodriguez lascia Mediaset? L’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy, ha fatto dopo pochissimo tempo dalla sua pubblicazione, il giro della rete. La showgirl non ha confermato la novella, ma nemmeno smentito. “Il futuro della Rodriguez è un punto interrogativo non soltanto dal lato affettivo. C’è stata la possibilità di vederla in giuria a La Pupa …

article-post

Belen Rodriguez lascia Mediaset? L’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy, ha fatto dopo pochissimo tempo dalla sua pubblicazione, il giro della rete. La showgirl non ha confermato la novella, ma nemmeno smentito. “Il futuro della Rodriguez è un punto interrogativo non soltanto dal lato affettivo. C’è stata la possibilità di vederla in giuria a La Pupa e il Secchione, ma saltata la conduzione di Simona Ventura, Belen si è defilata”, si legge sulla rivista di gossip. L’argentina avrebbe rifiutato pure il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2019.

Belen lascia Mediaset? Parla Costanzo

“Addirittura – si legge su Spy – c’è stato un momento in cui la Rodriguez, molto amica di Alessia Marcuzzi, avrebbe potuto partecipare come opinionista, insieme a Stefano De Martino, a L’Isola dei Famosi. Ipotesi che però è sfumata perché lei non vuole lavorare con i suoi ex. Adesso per lei è tempo di scelte”. Restare a Mediaset oppure puntare su altre realtà lavorative?

A rasserenare gli animi ci ha pensato Maurizio Costanzo. Tramite la sua rubrica tra le pagine di Nuovo, il giornalista ha spiegato che Belen Rodriguez non lascerà Mediaset. “Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa. Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza”.

Ecco cosa diceva Costanzo della Rodriguez

Secondo Maurizio Costanzo, Belen in televisione è “un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza”. Tempo addietro il King, non era stato così clemente con la Rodriguez: “Personalmente consiglio alla Rodriguez di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?”.

Potrebbe interessarti anche