logo

Belen Rodriguez incinta di Stefano? “Terzo mese, femminuccia!”, il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-08

Belen Rodriguez è di nuovo incinta? Dopo essere tornata ufficialmente con Stefano De Martino, per la showgirl argentina sarebbe tempo di nuova gravidanza. Questo almeno, il dettaglio di gossip che emerge dalle ultime notizie di presenti tra le pagine dei settimanali. Sono settimane che questa indiscrezione è emersa, senza trovare ancora alcuna conferma. Il piccolo …

article-post

Belen Rodriguez è di nuovo incinta? Dopo essere tornata ufficialmente con Stefano De Martino, per la showgirl argentina sarebbe tempo di nuova gravidanza. Questo almeno, il dettaglio di gossip che emerge dalle ultime notizie di presenti tra le pagine dei settimanali. Sono settimane che questa indiscrezione è emersa, senza trovare ancora alcuna conferma. Il piccolo Santiago avrà presto un fratellino (oppure una sorellina) con cui giocare? Scopriamo tutti i dettagli.

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino?

Tra le pagine di Spy, leggiamo: “Ormai che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia non è più un segreto. Di segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due. La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta. I bene informati dicono che lei sia già al terzo mese e che si tratti di una femminuccia”.

Se i giornali di gossip stanno dicendo la verità, Belen Rodriguez tra sei mesi dovrebbe dare alla luce il secondo figlio. Attualmente la showgirl non ha confermato l’indiscrezione e nemmeno Stefano De Martino ha rivelato nulla. C’è da dire che, anche per il ritorno di fiamma, nessuno dei due ha mai fatto l’annuncio ufficiale quindi potrebbe essere probabile una conferma della lieta novella solamente a “pancione” inoltrato.

Jeremias aveva confermato il ritorno di fiamma

La conferma del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, era stata ufficializzata da Jeremias. Il fratello minore della showgirl, ospite di Verissimo aveva dichiarato: “Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un legame sentimentale e ora anche professionale. A condurre uno degli eventi musicali più importanti della tv, il Festival di Castrocaro, saranno Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia, dopo la separazione durata per circa 3 anni, ha ritrovato la serenità dentro, ma sopratutto, fuori dallo schermo. Non è la prima volta che i due compaiono insieme in un programma televisivo: nel 2016, infatti, parteciparono a “Pequenos Gigantes” e in una puntata di “Sanremo Young” in cui Belen vestiva i panni di giudice, Stefano aveva partecipato in qualità di ospite. Ed ora i due son pronti a condurre uno degli eventi musicali più longevo della tv italiana: il Festival di Castrocaro che non andrà più in onda su Rai 1, bensì su Rai 2. Quanto alla data, solitamente nel periodo estivo non è stata ancora ufficializzata quella d’inizio. Curiosi di vedere Belen e Stefano insieme sul palco? #spysee

Un post condiviso da SPYSEE (@spysee.it) in data:

Potrebbe interessarti anche