logo

Belen Rodriguez grande assente di Italia’s got talent scrive su Twitter: “Sono stata dimessa, sto bene”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-09

Come anticipato all’interno di questo articolo, la showgirl argentina nonché futura mamma di Santiago, Belen Rodriguez, questa sera non la vedremo nel corso della seconda semifinale in diretta all’insegna della trasmissione in onda nella prima serata di Canale 5, Italia’s got talent. Il motivo è presto detto: la compagna del ballerino Stefano De Martino, lo …

article-post

Come anticipato all’interno di questo articolo, la showgirl argentina nonché futura mamma di Santiago, Belen Rodriguez, questa sera non la vedremo nel corso della seconda semifinale in diretta all’insegna della trasmissione in onda nella prima serata di Canale 5, Italia’s got talent. Il motivo è presto detto: la compagna del ballerino Stefano De Martino, lo scorso 6 marzo è stata ricoverata per dei semplici controlli in vista del parto imminente, previsto tra poco più di un mese e precisamente il prossimo 22 aprile. I medici, nel rassicurarla, le hanno semplicemente prescritto alcuni giorni di assoluto riposo che quindi la porteranno a saltare la puntata odierna del talent, lasciando così da solo il suo compagno di avventura Simone Annicchiarico.

Al fine di rassicurare i suoi numerosi fans, la showgirl ha scritto nella giornata di ieri alcuni messaggi sul suo account Twitter: “Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine”, ha rivelato la Rodriguez, per poi sottolineare come ormai la nascita di Santiago sia davvero dietro l’angolo: “Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo”.

Un pensiero, naturalmente, è andato al suo compagno nel lavoro, Annicchiarico (che su Twitter campeggia al suo fianco nell’immagine di copertina della sua pagina): “Mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci”, per poi aggiungere: “Ormai è il mio piccolino che decide per me. Sperando di tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent”.

Potrebbe interessarti anche