logo

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, risvolti top secret ma lei è confusa “Una parte di lei è con Stefano…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

La frequentazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi prosegue ad Ibiza. Di giorno separati e di notte vicini. Lui è stato paparazzato anche con il piccolo Santiago in braccio, conferma che siano arrivate perfino le presentazioni ufficiali tra l’imprenditore campano e il figlio che la showgirl ha avuto con Stefano De Martino. Il nuovo numero …

article-post

La frequentazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi prosegue ad Ibiza. Di giorno separati e di notte vicini. Lui è stato paparazzato anche con il piccolo Santiago in braccio, conferma che siano arrivate perfino le presentazioni ufficiali tra l’imprenditore campano e il figlio che la showgirl ha avuto con Stefano De Martino. Il nuovo numero di Chi, in edicola da oggi, ricostruisce gli ultimi spostamenti di coppia.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, risvolti top secret ma lei è confusa

Lo scorso giovedì, Belen è partita per Ibiza con il figlio Santiago, l’amico Mattia Ferrari e una coppia di amici, formata da Sasà Angelucci e dalla fidanzata Alessandra. Così, almeno, ha voluto far credere. Ma aveva un appuntamento. Venerdì, infatti, Gianmaria si è spostato sull’isola, ma lo ha fatto con una tale cautela che, appena arrivato, è andato a registrarsi in hotel e ha trascorso il pomeriggio da solo in spiaggia, mentre Belen e gli amici erano a Cala Bassa. È di notte, verso le due, che Antinolfi ha raggiunto la villa di Belen e lì si è trattenuto fino alle sette del pomeriggio del giorno successivo quando, ripresa, la sua automobile, è tornato in hotel.

Belen la sera è uscita con gli amici ed è andata all’Experimental. Visti da fuori, insomma, Belen e Gianmaria hanno fatto vite separate e pochi sapevano che lui fosse sull’isola. Ma la notte, come il giorno prima, lui è andato in villa da Belen. E lì ha trascorso anche la domenica, finché la sera, verso le 21, tutto il gruppo, compreso quindi Antinolfi, è andato a cena a La Granja. La coppia, a quel punto, non si è più curata di essere vista. Anche perché Ibiza è un mondo piccolo, dove ognuno fa la propria vita.

Poi la decisione di proseguire senza “nascondersi”. All’una di notte, Gianmaria Antinolfi esce dal locale portando in braccio Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornando nella villa dell’argentina:

E lì è rimasto anche domenica notte. Ci sembra di capire, a questo punto, che Antinolfi abbia prenotato l’hotel più che altro per depistare i paparazzi e per lasciare i propri vestiti. A Ibiza, sull’isola dove Belen ha trascorso vacanze romantiche con tutti i suoi ex, ora c’è lui. La showgirl ha cercato di tenere nascosta la cosa perché i tempi non sono maturi e forse lei non è sicura di essere pronta a voltare pagina.

Antinolfi non molla il colpo anche se c’è chi, come la sua ex fiamma Dayane Mello, sostiene che lui sia interessato solamente alla popolarità. Ma anche quello fa parte del gioco: chi sceglie Belen sposa la sua vita, i paparazzi, e quella notorietà che all’inizio può sembrare elettrizzante e poi può diventare una compagnia scomoda. Quella che vediamo è ancora una Belen confusa. Quella che, fosse per una parte di lei, sarebbe ancora con De Martino.

Potrebbe interessarti anche