Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi insieme a Ibiza: lui prende in braccio Santiago (FOTO)

21/07/2020 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi stanno insieme ad Ibiza. Il popolo di internet non mente e nemmeno le pagine di Chi Magazine in uscita domani. L’immagine beccata dai paparazzi, ritrae la “coppia” con Santiago in braccio all’imprenditore. La ricostruzione che vi riportiamo a seguire, invece, proviene da FanPage.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, la storia continua: lui prende in braccio Santiago

Il manager napoletano che sembra aver fatto breccia nel cuore della showgirl l’ha raggiunta alle Baleari lo scorso weekend, come prova una foto pubblicata dal settimana Chi. Nell’immagine, i due appaiono vicini e lui ha in braccio Santiago.

Secondo la ricostruzione di Chi, Antinolfi è atterrato sulla Isla Blanca ma dopo la registrazione in hotel sarebbe rimasto da solo in spiaggia nel pomeriggio, per poi raggiungere la villa di Belen soltanto in piena notte. Sarebbe rimasto lì tutto il giorno successivo e solo la domenica sera si sarebbe aggregato al gruppo di Belen per una cena al ristorante.

Dopo le parole di “fuoco” di Dayane Mello, è scesa in campo la mamma di Gianmaria Antinolfi, per difendere il figlio e, nel contempo, interrogarsi sulla storia nascente con Belen Rodriguez:

Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente. Diciamo che sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi
Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI