logo

Belen Rodriguez a Ibiza senza Gianmaria Antinolfi? Parla mamma Esmeralda e il web dice la “sua” verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-21

Tra le pagine del settimanale DiPiù ha parlato Esmeralda Vetromile, mamma di Gianmaria Antinolfi. Dopo gli scatti del figlio insieme a Belen Rodriguez (tra le pagine di Chi Magazine) e le recenti dichiarazioni di Dayane Mello, la donna ha voluto fare chiarezza sulla questione. Belen Rodriguez a Ibiza senza Gianmaria Antinolfi? Parla mamma Esmeralda Dayane …

article-post

Tra le pagine del settimanale DiPiù ha parlato Esmeralda Vetromile, mamma di Gianmaria Antinolfi. Dopo gli scatti del figlio insieme a Belen Rodriguez (tra le pagine di Chi Magazine) e le recenti dichiarazioni di Dayane Mello, la donna ha voluto fare chiarezza sulla questione.

Belen Rodriguez a Ibiza senza Gianmaria Antinolfi? Parla mamma Esmeralda

Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente.

Ho organizzato io la festa di compleanno, ho curato io l’organizzazione. Conoscevo tutto, dal menù alla scelta della musica nelle sale. Sapevo pure che ci sarebbe stata anche Belen. Ha ballato, ha cantato, era a suo agio.

La mamma di Gianmaria, in ultimo, s’interroga sulla relazione di Antinolfi con Belen Rodriguez:

Diciamo che sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà.

Nel frattempo Belen è volata ad Ibiza e Gianmaria pare non essere con lei. I media, infatti, vociferano che l’argentina sia in vacanza solamente con l’amico Mattia Ferrari e il piccolo Santiago. Sul web, invece, c’è un’altra teoria: Antinolfi sarebbe al suo fianco.

Quale sarà la verità?

Potrebbe interessarti anche