logo

Belen Rodriguez ed il presunto dramma dell’aborto: assente nella puntata di Colorado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-24

Questo che sta per concludersi, possiamo definirlo, nel bene o nel male, l’anno di Belen Rodriguez. Dei successi, così come degli scandali, senza esclusione alcuna. Dopo il chiacchierato video-scandalo di qualche tempo fa, che aveva contribuito a far arrivare la bellissima showgirl argentina sulle vette più alte del gossip, era infine sopraggiunta la lieta notizia …

article-post

Questo che sta per concludersi, possiamo definirlo, nel bene o nel male, l’anno di Belen Rodriguez. Dei successi, così come degli scandali, senza esclusione alcuna. Dopo il chiacchierato video-scandalo di qualche tempo fa, che aveva contribuito a far arrivare la bellissima showgirl argentina sulle vette più alte del gossip, era infine sopraggiunta la lieta notizia della sua attesa gravidanza.

Mentre in molti, alla notizia di una sua presunta dolce attesa avevano storto il naso, definendo l’evento una coincidenza troppo grande, studiata a tavolino pur di spazzare via il chiacchiericcio che si era venuto a creare inevitabilmente attorno al video a luci rosse che la vedeva protagonista, lo stato interessante della Rodriguez alla fine era stato confermato anche dal padre del futuro bebè, Fabrizio Corona, dopo una serie di iniziali smentite e minacce di querela.

Da ieri, tuttavia, la favola dell’arrivo di una vera e propria famiglia per in casa Corona, tuttavia, è stata spazzata via da una brutta notizia, che vede ancora la showgirl al centro di questo ininterrotto gossip. Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, Belen avrebbe avuto un aborto spontaneo.

Dopo un normale controllo medico di routine, avvenuto la scorsa settimana, secondo il quale tutto sembrava procedere per il meglio, sarebbero poi insorti dei problemi seri, tanto seri da farle saltare la registrazione della trasmissione comica di Italia 1, Colorado, lo scorso mercoledì, quando avrebbe telefonato verso le ore 20:00 per giustificare la sua assenza con un’improvvisa febbre.

Per le stesse ragioni, la puntata del prossimo 7 dicembre, andrà in onda sulla rete giovane di casa Mediaset senza la showgirl argentina e, pare, per i medesimi motivi anche Corona avrebbe annullato lo scorso sabato un impegno in una discoteca di Catanzaro.

Dopo la notizia diffusa da Diva e Donna, tuttavia, non sarebbero giunte al momento conferme o smentite da parte dei due diretti interessati, anche se il Corriere.it afferma di aver cercato di contattare entrambi, trovando tuttavia i rispettivi cellulari staccati.

Potrebbe interessarti anche