logo

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis paparazzate a fare shopping insieme. Stanno diventando amiche?

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-20

Come è noto a tutti da tempo, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez condurranno, con Gianni Morandi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, la prossima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 15 al 19 febbraio del nuovo anno. Da subito si è pensato che tra l’ex velina di Striscia la notizia e la …

article-post

Come è noto a tutti da tempo, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez condurranno, con Gianni Morandi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, la prossima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 15 al 19 febbraio del nuovo anno.

Da subito si è pensato che tra l’ex velina di Striscia la notizia e la showgirl argentina ci sarebbe stata una forte rivalità, dato che sono le donne del momento: Belen Rodriguez per le numerose offerte di lavoro e le critiche ricevute ( saranno vere oppure è un modo per far parlare sempre di lei?); Elisabetta Canalis per la sua relazione con George Clooney.

Tuttavia tra le due sembra che si stia creando un rapporto di amicizia. Infatti la fidanzata di Fabrizio Corona ha fatto molti complimenti alla sua collega, asserendo su Max che è “una molto maschia di testa”, molto bella e che il vero affare lo ha fatto l’attore hollywoodiano e non lei. Anche la Canalis non si è risparmiata nel fare complimenti alla neoattrice che vedremo nel cinepanettone Natale in Sudafrica, dicendo che è una ragazza allegra e spigliata, che merita di fare il Festival della Canzone Italiana.

Le due showgirl sono state anche paparazzate insieme mentre facevano shopping. Le foto sono state pubblicate sul settimanale di gossip Novella 2000.

E’ nata una nuova amicizia?

Potrebbe interessarti anche