logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia diviso in due

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-19

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. La delicatezza del TG satirico è proprio esemplare (…). Dopo aver rotto le scatole a MasterChef (e continuano a farlo senza fermarsi mai), adesso è toccato a Belen e Stefano ricevere un Tapiro diviso in due parti e consegnato in …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. La delicatezza del TG satirico è proprio esemplare (…). Dopo aver rotto le scatole a MasterChef (e continuano a farlo senza fermarsi mai), adesso è toccato a Belen e Stefano ricevere un Tapiro diviso in due parti e consegnato in due zone diverse di Milano da Valerio Staffelli. Mentre Stefano cercava di abbozzare qualche sorriso, l’espressione di Belen non appariva affatto felice, tanto da esclamare un “Via di qui!”, del tutto legittimo. Purtroppo, sapere che due persone come loro vivono di immagine, spinge chiunque ad abusarne, mi appare ovvio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la separazione gli “regala” il Tapiro di Striscia la Notizia

Un paio di giorni fa è stata annunciata la “rottura” tra i due, un periodo di pausa che ha spinto lui ad andare a vivere in albergo e lei restare in casa con il piccolo Santiago. Una separazione forse “forzata” per salvare il salvabile e tutti gli occhi del web puntati addosso, tra offese e pettegolezzi gratuiti. Si è scritto di tutto, anche che Belen Rodriguez fosse tornata tra le braccia del suo ex, il calciatore Marco Borriello. Nel frattempo lei si sfoga sui social postando una immagine con scritto: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”.

La coppia sta cercando di superare questo momento di crisi – quindi di fatto – pare che nessuno abbia confermato la voce: “si sono lasciati”, loro in primis che cercano di continuare la loro vita nonostante il momento difficile. Ad ironizzare però, ci pensano quei permalosi di Striscia la Notizia, regalando ai due, raggiunti separatamente un Tapiro d’Oro diviso per metà. Niente da ridere, questo lo comprendo. E chissà se i tempi d’oro in cui tutto sembrava frutto della passione potranno ancora tornare.

Potrebbe interessarti anche