logo

Belen Rodriguez difende Cecilia dagli insulti di Domenica Live: “Non mi abbasso a certi livelli”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-06

Belen Rodriguez perde le staffe dopo Domenica Live. La showgirl argentina, in questo ultimo periodo si trova a dovere affrontare più haters del solito. La “colpa” (lo mettiamo tra virgolette perché – ovviamente – di colpa non si tratta) di questo è da attribuire alla sorella minore: Cecilia. La Baby Rodriguez infatti, ha deciso di …

article-post

Belen Rodriguez perde le staffe dopo Domenica Live. La showgirl argentina, in questo ultimo periodo si trova a dovere affrontare più haters del solito. La “colpa” (lo mettiamo tra virgolette perché – ovviamente – di colpa non si tratta) di questo è da attribuire alla sorella minore: Cecilia. La Baby Rodriguez infatti, ha deciso di mettere da parte ogni paranoia ed abbandonarsi totalmente alla passione con Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Belen sbotta contro Karina Cascella

Durante la puntata di Domenica Live, nel salotto della d’Urso gli opinionisti in studio hanno detto la loro sull’affaire Moser-Rodriguez. Tra i tanti, quella che ci è andata giù pesante – come sempre – è stata Karina Cascella che, sbraitando come una ossessa ha voluto dire la sua: “Cecilia e Ignazio: due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi”, queste – in sintesi – le sue parole. L’opinionista di Barbarella, ha affermato che i due non vivono una storia d’amore ma semplicemente una forte attrazione fisica.

Sul web poco dopo, i fan di Belen Rodriguez sono andati ad informarla sui social: “Il fatto è, ma di chi stiamo parlando?”, ha sbottato Belen in riferimento a Karina Cascella. “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”, ha continuato la conduttrice di Tu si que vales. Naturalmente l’argentina, ha voluto difendere Cecilia dai pesantissimi insulti del popolo della rete.

GF Vip 2017, Cecilia e Ignazio: le speranze di lui

La nuova puntata di Domenica Live è stata quasi interamente dedicata alla dinamiche del Grande Fratello Vip, dapprima con gli scontri tra gli ex concorrenti e successivamente con una lunghissima parentesi dedicata proprio a Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez lasciato durante la diretta del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, all’interno delle quattro mura della Casa, la storia d’amore tra la sorella di Belen e Ignazio Moser procede a gonfie vele.

Proprio Moser, nelle scorse ore ha confidato di avere paura di venire eliminato e di dovere stare troppo tempo fuori dalla Casa del GF Vip senza la sua Cecilia al suo fianco. Per il popolo della rete infatti, la loro storia d’amore sarebbe solo un fuoco di paglia. Francesco Monte invece, paradossalmente spera che il loro legame possa essere in qualche modo duraturo in quanto, questo giustificherebbe in qualche modo tutto questo dolore.

Potrebbe interessarti anche