Belen Rodriguez “commenta” le accuse di Nina Moric e Fabrizio Corona interviene

29/12/2021 di Valentina Gambino

Nina Moric, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Dopo le pesantissime insinuazioni di Nina Moric con protagonisti il figlio Carlos Maria Corona e Belen Rodriguez, sulla faccenda sono intervenuti un po’ tutti tranne la showgirl argentina.

Belen Rodriguez “commenta” Nina Moric

Stamattina Belen ha pubblicato una bellissima foto che ritrae Sophia Loren in bianco e nero con tanto di autografo a lei indirizzato. La showgirl ha commentato lo scatto con una bella didascalia:

L’unico autografo che avrei mai chiesto. Sarà anche perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tra i tantissimi commenti, qualcuno ha aggiunto:

Nina Moric dice che tu l’hai chiesto a lei anni fa perché eri una sua fan!

Belen ha prontamente replicato:

Diciamo che manco questo è accaduto!

Il “manco questo” è un chiaro riferimento alle accuse che le ha lanciato Nina Moric. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha parlato addirittura di un bacio tra la showgirl e il figlio Carlos Maria che ha smentito la madre su Instagram.

Pure Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, aggiunge un tassello a questa faccenda svelando di aver sentito Fabrizio Corona:

Fabrizio mi rassicura, e mi scrive che tutta questa storia è una scemenza (il termine è più colorato). 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI