logo

Belen Rodriguez “musa” di Antonino Spinalbese: il colpo di scena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-28

Antonino Spinalbese sta seguendo il suo sogno: la fotografia. Il parrucchiere e fidanzato di Belen Rodriguez, secondo le Chicche di gossip presenti nell’ultimo numero di Chi Magazine, avrebbe deciso di allungare la sua aspettativa al lavoro per amore della sua passione. Belen Rodriguez approva la scelta di Antonino Spinalbese Colpo di scena (l’ennesimo) nella vita …

article-post

Antonino Spinalbese sta seguendo il suo sogno: la fotografia. Il parrucchiere e fidanzato di Belen Rodriguez, secondo le Chicche di gossip presenti nell’ultimo numero di Chi Magazine, avrebbe deciso di allungare la sua aspettativa al lavoro per amore della sua passione.

Belen Rodriguez approva la scelta di Antonino Spinalbese

Colpo di scena (l’ennesimo) nella vita di Belen Rodriguez. Il suo fidanzato Antonio Spinalbese, in un periodo così difficile per il lavoro, ha scelto di allungare la sua aspettativa nel salone dove lavorava come hairstylist. Nonostante esercitasse in uno dei saloni più quotati d’Italia, Antonio ha deciso di seguire la sua passione, quella della fotografia. Questa sua scelta è stata approvata dalla stessa Belen e così sarà lei la musa del compagno.

Belen “mantiene” il fidanzato? Parpiglia racconta la verità

Antonino, ha momentaneamente lasciato il lavoro, notizia verissima, prendendo però un periodo di aspettativa non retribuita come da legge. Quindi la notizia legata alla sua non presenza nel centro è confermatissima.

Ma c’è dell’altro. Spinalbese, nella sua “prima” vita ha da sempre sognato di fare il fotografo professionista: basta osservare con attenzione il suo profilo Instagram per capire quanto il ragazzo sia bravo e preparato. E sembrerebbe che la stessa Belen abbia spinto il suo uomo nel seguire la sua passione.

Potrebbe interessarti anche