logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: chi ha tradito di più? Lele Mora a ruota libera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-23

Lele Mora ha, senza ombra di dubbio, pochissimi filtri. Ecco perché, attraverso le sue Instagram Stories ha parlato di molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, da Belen Rodriguez e Stefano De Martino al coming out di Gabriel Garko. Belen Rodriguez e Stefano De Martino: chi ha tradito di più? Parla Lele Mora “Perché non …

article-post

Lele Mora ha, senza ombra di dubbio, pochissimi filtri. Ecco perché, attraverso le sue Instagram Stories ha parlato di molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, da Belen Rodriguez e Stefano De Martino al coming out di Gabriel Garko.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: chi ha tradito di più? Parla Lele Mora

“Perché non escono mai foto di Alberto Matano col suo amico speciale?”, ha chiesto un utente su Instagram, e Lele Mora ha risposto: “Perché avrà qualcosa di speciale questo amico. Un giorno lo capiremo. Quando farà outing si saprà tutto”.

Proprio alcuni mesi fa, il conduttore de La Vita in Diretta, ha parlato dei pettegolezzi sul suo orientamento sessuale:

E’ incredibile come per colpire qualcuno si utilizzi, ancora oggi, l’orientamento sessuale. E trovo ancor più grave utilizzare questi argomenti per occupare in qualche modo spazi mediatici. Non amo categorie, etichette e diffido da chi mette timbri sugli altri. Un individuo va valutato in base all’operato, non al privato.

Lele Mora ha parlato pure del coming out di Gabriel Garko svelando di averlo fatto vincere al concorso “Il più bello d’Italia” nel 1986. Successivamente ha cercato di farlo debuttare come attore presentandolo personalmente ad Alberto Tarallo.

“Paolo Conticini è l’amante di  Cristian De Sica?” chiede un altro internauta. “Ad ogni artista vengono affibbiati amanti, ma va chiesto a lui non a me”, replica Mora. Pettegolezzi croccanti anche su Stefano De Martino e Belen Rodriguez:

De Martino fa bene la sua vita. E’ diviso da Belen, ora può trombar* con chi vuole. Si vede che lei ha bisogno di quella cosa che si allunga e si accorcia che sia di De Martino o di qualcun altro, va bene così. L’importante è avere il risultato.

Chi ha tradito di più tra Stefano e la Rodriguez? Sul paradiso terrestre c’erano Adamo ed Eva, Eva ha mangiato la mela. E così sarà stata Belen.

Mora ha poi parlato di Fabrizio Corona:

Ho avuto un grande amore con Corona, ma niente sesso: siamo inglesi.

Potrebbe interessarti anche