logo

Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip, lacrime per Cecilia e Jeremias: “sono i miei fratelli, li amo” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-10

Dopo la confessione shock di Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini, nella Casa del Grande Fratello Vip ieri sera, si è proseguito anche con Luca Onestini e la sua storia con Soleil. Successivamente, la protagonista più attesa della quinta puntata: Belen Rodriguez nella Casa. L’argentina, dapprima si è palesata in studio: “Seguo 24 ore su 24 …

article-post

Dopo la confessione shock di Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini, nella Casa del Grande Fratello Vip ieri sera, si è proseguito anche con Luca Onestini e la sua storia con Soleil. Successivamente, la protagonista più attesa della quinta puntata: Belen Rodriguez nella Casa. L’argentina, dapprima si è palesata in studio: “Seguo 24 ore su 24 il Grande Fratello, non sono d’accordo su tutto, ma sono i miei fratelli e li amo”.

Belen nella Casa

Di seguito, Alfonso Signorini chiede un bacio alle due primedonne, che arriva. “Hai le labbra morbide”, dice Belen Rodriguez a Ilary. “Ma come è stato?” chiede Alfonso alla Blasi, che risponde. “Avrei voluto che durasse di più sono ancora emozionata”, ride. Ilary chiede a tutti i vip di andare in Stazione, lasciando Cecilia sola in Casa: Belen si trova nel confessionale e Ilary le mostra un filmato che riguarda sua sorella e qualcosa che non è mai riuscita a dirle.

Nel video Cecilia Rodriguez parla con i suoi compagni sottolineando quanto sia orgogliosa di Belen, del suo passato e di quello che abbia fatto: “A volte mi vergogno a guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Vorrei tanto che mi dicesse che ha bisogno di me”. Poi entra in casa e dopo le lacrime le due si abbracciano. “Sono tanto fiera di te – le dice Belen – Nella vita non ho nessun’altra persona che sia meglio di te, sai come sono, ma ti amo da morire”. Belen si sente responsabile e per questo si mostra sempre forte con i suoi fratelli: “Lo so, ma noi ci siamo per te” le dice Cecilia.

Belen riabbraccia Cecilia e Jeremias

Ilary mostra a Belen e Cecilia Rodriguez un video che riguarda loro fratello, Jeremias. La conduttrice chiede a Belen come mai ci sia così tanta rabbia in lui e la showgirl spiega: “Non è facile quando la sorella maggiore se ne va, portandosi poi via la sorella minore. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire in quel momento. Lui in realtà è arrabbiato con sé stesso”. Per lui c’è una busta che contiene una foto di lui e Belen, quando erano piccoli: “Hola gordo” la voce della Rodriguez, riempie la stanza. Ilary le dice di andare da lui: finalmente i tre fratelli possono riabbracciarsi.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche