logo

Belen e Jeremias dopo il GF Vip 2: la storia tra Cecilia e Ignazio Moser preoccupa i Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-22

Jeremias e Belen hanno dei dubbi sulla relazione d’amore tra Cecilia e Ignazio Moser. La coppia si è formata nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip e il giovane Rodriguez una volta fuori, ha mostrato più di qualche perplessità. A quanto pare, anche Belen ha gli stessi dubbi del fratello e dopo alcune …

article-post

Jeremias e Belen hanno dei dubbi sulla relazione d’amore tra Cecilia e Ignazio Moser. La coppia si è formata nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip e il giovane Rodriguez una volta fuori, ha mostrato più di qualche perplessità. A quanto pare, anche Belen ha gli stessi dubbi del fratello e dopo alcune interviste, sono già emersi i primi interessanti dettagli, scopriamo a seguire tutte le ultime indiscrezioni di gossip sulla coppia più chiacchierata del momento.

GF Vip 2, Belen e Jeremias: dubbi sulla relazione di Cecilia con Ignazio

Tra le pagine del settimanale Nuovo TV, Jeremias ha mostrato molte incertezze sul rapporto d’amore nato nella Casa del GF Vip 2 tra Cecilia e Ignazio. A quanto pare anche Belen Rodriguez ha dei dubbi riguardo la nuova relazione della sorella, specie perché la modella per viversi questa nuova passione ha messo da parte una storia duratura con Francesco Monte, dopo più di quattro anni di amore ininterrotto. Proprio il fratello di Cecilia e Belen, ha nuovamente definito Moser un immaturo non adatto alla sorella minore.

Nell’ultima intervista di Jeremias, l’argentino ha spiegato: “Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti”. Poi ha confessato che anche Belen: “Non ha condiviso determinati atteggiamenti”. Che ha poi rincarato la dose: “Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino”.

Grande Fratello Vip, Jeremias e Belen la pensano nello stesso modo

A quanto pare, sia Jeremias che Belen la pensano esattamente nello stesso modo, dimostrando di avere dubbi sulla nuova relazione d’amore della sorella minore. Proprio Cecilia, una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, avrebbe voluto incontrare Francesco Monte ma l’ex tronista, secondo quanto ha affermato Riccardo Signoretti nel corso di Pomeriggio 5, non ha alcuna intenzione di rivedere la sua ex fidanzata.

Potrebbe interessarti anche