logo

Beatrice Luzzi svela cosa è successo con Maddaloni: “Io sono scappata e lui mi ha rincorso” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-17

Beatrice Luzzi, durante la gita fuori al ristorante, è stata attaccata dal “branco” del Grande Fratello, specie da Marco Maddaloni. Ieri, durante un momento di confidenze con Alessio Falsone, ha spiegato bene cosa è successo in quella giornata lontani dalle telecamere della diretta. Beatrice Luzzi svela cosa è successo con Maddaloni Marco, avendo lui la …

spinner

Beatrice Luzzi, durante la gita fuori al ristorante, è stata attaccata dal “branco” del Grande Fratello, specie da Marco Maddaloni. Ieri, durante un momento di confidenze con Alessio Falsone, ha spiegato bene cosa è successo in quella giornata lontani dalle telecamere della diretta.

Beatrice Luzzi svela cosa è successo con Maddaloni

Beatrice Luzzi svela cosa è successo con Maddaloni

Marco, avendo lui la coda di paglia perché ha fatto una nomination strumentale perché voleva farlo, è esploso subito alzando i toni immediatamente. Ha cominciato subito ad urlare in mezzo al ristorante, facendo una grande figuraccia come staff del Grande Fratello noi eravamo ospiti lì. 

Quindi gli ho detto: ‘Marco dai, calmati’, ma è stato impossibile. Sai quando c’è una persona che sbrocca e non la riesci a calmare? Lui continuava ad urlare.

Era una piazzata sproporzionata. Dopo sono scappata per evitare questa sceneggiata, lui mi ha rincorso. Io sono scappata verso le scale e lì mi hanno chiusa. Io sono uscita prima perché volevo scappare da questa cosa perché la trovavo vergognosa. Mi hanno distrutta, non mi vogliono vedere serena. 

Beatrice ha ragione da vendere!

Ecco il VIDEO:

Potrebbe interessarti anche