logo

REALITY SHOW

Beatrice Luzzi, la frase si Alex Schwazer divide: “Agonista e scorretto, lo ha dimostrato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-21

Beatrice Luzzi continua a tenere in piedi un intero programma, e di ciò ne sono ormai consapevoli un po’ tutti i concorrenti del Grande Fratello. L’attrice, infatti, puntata dopo puntata riesce a conquistare la simpatia del pubblico da casa ma un po’ meno quella dei suoi inquilini.  Beatrice Luzzi e quella frase su Alex Nell’ultima […]

Beatrice Luzzi continua a tenere in piedi un intero programma, e di ciò ne sono ormai consapevoli un po’ tutti i concorrenti del Grande Fratello. L’attrice, infatti, puntata dopo puntata riesce a conquistare la simpatia del pubblico da casa ma un po’ meno quella dei suoi inquilini. 

Beatrice Luzzi e quella frase su Alex

Beatrice Luzzi

Nell’ultima puntata Alex Schwazer ha lanciato una vera e propria bomba sul conto di Beatrice Luzzi e le sue parole, in particolare, hanno segnato una sorta di punto di non ritorno. L’uomo ha accusato di falsità l’attrice, soprattutto nei confronti Giuseppe Garibaldi, parole che hanno fatto particolarmente male alla Luzzi.

Lo sportivo ha anche accusato Beatrice di aver mentito sui suoi sentimenti per Giuseppe, essendo in realtà interessata a lui. Parole ovviamente smentite categoricamente dall’ex attrice di Vivere, che gli ha dato del “mitomane”. 

Quanto accaduto, ha contribuito a far montare la rabbia in Beatrice che, proprio durante un recente sfogo con Fiordaliso, riferendosi ad Alex ha commentato: 

Alex è un agonista e anche uno scorretto, lo ha dimostrato a livello internazionale.

Il riferimento è al caso doping che ha visto coinvolto il gieffino. La cantante ha voluto interrompere lì la conversazione mentre le parole di Beatrice hanno aperto un varco sui social, dove questa volta gli utenti si sono divisi.

Potrebbe interessarti anche