logo

“Che cazz* vuoi sfig*ta?”, Basciano offende ancora Sophie al GF Vip: valigie fuori dalla camera, il putiferio nella notte – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-23

Nella Casa del Grande Fratello Vip questa notte è successo un vero caos con protagonisti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a cui dovreste – seriamente – togliere il vino.  “Che cazz* vuoi sfig*ta!”, Basciano offende Sophie: valigie fuori dalla camera L’ex tentatore, infatti, ha trattato male la sua “fidanzata” facendosi riprendere anche da Soleil e …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip questa notte è successo un vero caos con protagonisti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a cui dovreste – seriamente – togliere il vino. 

“Che cazz* vuoi sfig*ta!”, Basciano offende Sophie: valigie fuori dalla camera

L’ex tentatore, infatti, ha trattato male la sua “fidanzata” facendosi riprendere anche da Soleil e il GF in persona: “Mi ha detto ‘ma che cazz* vuoi sfig*ta vai fuori dai coglion*’. Ti giuro su mia madre. E gli ho detto nessuno sta parlando con te, impara il rispetto… ciao”, ha raccontato Sophie di fronte ad una Manila decisamente incredula.

Sophie ha avuto un crollo e si è sfogata con le sue amiche:

Mi sono aperta in tutti i modi possibili. – ha affermato la Codegoni tra le lacrime – gli ho detto di quelle cose importanti, mi sono veramente fidata e aperta. Io ti giuro su mia mamma che gli ho detto: ‘usciamo di qui insieme’ perché l’avrei fatto. Mi giudica tutti i giorni, sto male per quale motivo? Stasera dal nulla che mi dice: ‘Vai a fancul* sfig*ta ma che cazz* vuoi? Vai fuori dai coglion*’. Mi deve fare stare male un giorno sì e uno no… Mi sono aperta. – si legge su blogtivvu.com – Ogni volta… è sempre così la sequenza. Mi apro e mi trattano di merd*, sempre così. Quando decido di mettere da parte le mie paure mi trattano malissimo.

Piccola nota per i colleghi: se prendete i nostri virgolettati abbiate il rispetto di non cancellare la nostra fonte quando è già presente nell’articolo, grazie.

Successivamente Alessandro ha raggiunto la “fidanzata” ed ha continuato a biascicare facendo brutta figura:

Non me ne frega niente di nessuno. Io biascico? E tu ieri sera? Quando mi ha detto di alzare il cul* e andarmene… ridicola.

Sophie, in preda alla rabbia gli ha messo le valigie fuori dalla porta buttandolo fuori dalla camera.

Nel corso della notte, l’intervento di Soleil ha convinto la coppia a fare pace ed ecco pronta la clip per la diretta del Grande Fratello Vip di domani sera… zan zan.

Potrebbe interessarti anche