logo

Basciano elogia Jessica con Barù dopo lo scontro con Lulù al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-25

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano ha elogiato con Barù e Davide Silvestri, il comportamento di Jessica Selassiè, specie durante lo “scontro” con Lulù, sua sorella minore. Basciano elogia Jessica con Barù dopo lo scontro con Lulù al GF Vip Ho apprezzato molto i complimenti che hanno fatto a Jessica dallo studio. …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano ha elogiato con Barù e Davide Silvestri, il comportamento di Jessica Selassiè, specie durante lo “scontro” con Lulù, sua sorella minore.

Basciano elogia Jessica con Barù dopo lo scontro con Lulù al GF Vip

Ho apprezzato molto i complimenti che hanno fatto a Jessica dallo studio. Perché se analizzate tutto quello che lei deve patire ogni volta. Ha sempre temperamento, modo… io non condivido neanche il fatto che lei non si esponga nelle relazioni. Lei è molto esplicita non è timida sotto quel punto di vista.

Ma penso che non debba nemmeno essere lei a fare il primo passo ma questa è una cosa positiva perché dimostra serietà che è stata vista come timidezza. Lei la timidezza ce l’ha nel momento giusto. Ma quando c’è l’intimità assumi una forma di timidezza che è rara. Ma fa bene nel momento in cui dimostra interesse è giusto aspettare la controparte.

La cosa del letto di Lulù? Se vogliamo dire la cosa del 22 ed erano 5 mesi con Manuel ok… ma la sera prima erano tutte e tre nel letto dove dormo io con Sophie, ieri sera era di nuovo a tre con me, non parliamo delle lenzuola o altro. Ieri sera ha dormito con me! 

Anche Barù si è complimentato con Jessica:

La timidezza è un attributo, non è una cosa negativa. Difatti lo volevo dire stasera ma poi non so cosa è successo… la timida è un bene, non è mica una cosa negativa. Lei fa le battute, è partecipe… sì, sì. 

Mentre Davide ha aggiunto:

Io ero d’accordo con Lulù, io avrei fatto uguale. Se è una questione di lenzuola dà fastidio anche a me… come se entrassi nelle mie mutande!

Potrebbe interessarti anche