logo

Barù minaccia di lasciare il Grande Fratello Vip: ecco per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-25

Barù “minaccia” di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip se non uscirà il video con le frasi shock pronunciate da Nathaly Caldonazzo contro Jessica e Lucrezia Selassiè. Barù minaccia di lasciare il Grande Fratello Vip “Io l’ho detto in confessionale che se ho sentito delle cose spero che escano, perché se non escono sappiate …

article-post

Barù “minaccia” di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip se non uscirà il video con le frasi shock pronunciate da Nathaly Caldonazzo contro Jessica e Lucrezia Selassiè.

Barù minaccia di lasciare il Grande Fratello Vip

“Io l’ho detto in confessionale che se ho sentito delle cose spero che escano, perché se non escono sappiate che io vado fuori”, queste le parole di Barù subito dopo la diretta del GF Vip andata in onda ieri sera.

Cosa accadrà nei prossimi giorni?

A vuotare il sacco sulla frase (da squalifica) pronunciata da Nathaly nella Casa è stata Sophie Codegoni in zona nomination:

Mi son state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito. 

Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza allora non mi piace. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù.

Potrebbe interessarti anche