logo

Miriana sostiene di non parlare male di Soleil: lo scontro dopo la diretta del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-25

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Soleil Sorge hanno nuovamente battibeccato. La ex ragazza di Non è la Rai sostiene di non avere mai parlato male della collega di reality. Miriana sostiene di non parlare male di Soleil: lo scontro dopo la diretta No, non mi puoi capire e te lo …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Soleil Sorge hanno nuovamente battibeccato. La ex ragazza di Non è la Rai sostiene di non avere mai parlato male della collega di reality.

Miriana sostiene di non parlare male di Soleil: lo scontro dopo la diretta

No, non mi puoi capire e te lo diranno fuori. – esordisce Miriana – Te lo dirà tua madre, tua zia… ti diranno che a me non me ne fregava proprio niente. Vedrai fuori che non sono mai andata da nessuno a parlare male di te. Vai, vai… non vedo l’ora. Io sono fiera, fierissima.

Pronta la replica di Soleil:

Sai qual è il problema? Che invece arriva proprio questo da fuori. Quando usciamo, nonostante probabilmente non me ne fregherà niente, mi devo segnare questa cosa. Ti devo mandare una compilation di tutte le cose che hai detto e fatto contro di me che non mi sei mai venuta a dire in faccia. Sei fiera? Non dovresti esserlo.

Ma veramente Miriana è convinta di non aver mai parlato male di Soleil alle sue spalle? C’è un video su internet (che vi alleghiamo a seguire) dove pronuncia il suo nome pure mentre dorme… fate voi!

Potrebbe interessarti anche