logo

“Jessica? Forse ho giocato troppo!”, il mea culpa di Barù e le precisazioni sul loro rapporto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-09

Barù si è confrontato con Alessandro Basciano ribadendo il suo disinteresse nei confronti di Jessica Selassiè facendo pure delle precisazioni: “quando divento rosso è un imbarazzo opposto… viene percepito in modo diverso? Lo so”. “Forse ho giocato troppo”, Barù e le precisazioni sul rapporto con Jessica Barù ha ammesso di aver giocato troppo con Jessica …

article-post

Barù si è confrontato con Alessandro Basciano ribadendo il suo disinteresse nei confronti di Jessica Selassiè facendo pure delle precisazioni: “quando divento rosso è un imbarazzo opposto… viene percepito in modo diverso? Lo so”.

“Forse ho giocato troppo”, Barù e le precisazioni sul rapporto con Jessica

Barù ha ammesso di aver giocato troppo con Jessica fino a farle pensare che il suo interesse possa essere di altro tipo quando invece non è così:

Non vorrei mai aver fatto qualcosa per illuderla. Prima dovevo affrontare altre robe ora sono più sereno e affronto anche questo. Io mi diverto e forse ci ho giocato troppo. Però sai, qui dentro che cazz* fai? Un minimo di affinità con qualcuno la cerchi anche ed è bello averla, però… vabbè dai, ci penso io.

In un attimo la conversazione si è trasformata in un discorso da bar con Barù e Alessandro che hanno parlato di “ormoni” dopo cinque mesi chiusi nella Casa del Grande Fratello Vip

Roba che ci sta, per carità, ma non credo proprio che Jessica semplifichi tutto ad una semplice attrazione fisica.

Potrebbe interessarti anche