logo

Basciano sminuisce i problemi alimentari di Antonio: “Io ho avuto cose più serie di ‘ste cag*te!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-09

Alessandro Basciano continua a puntare il dito contro Antonio Medugno e, proprio per questo motivo, ha avuto una discussione con Sophie nella sauna del Grande Fratello Vip. Basciano ha messo in discussione anche i problemi alimentari del tiktoker. Basciano sminuisce i problemi alimentari di Antonio: “Cag*te!” Sophie ha avuto modo di confrontarsi con Antonio ascoltando …

article-post

Alessandro Basciano continua a puntare il dito contro Antonio Medugno e, proprio per questo motivo, ha avuto una discussione con Sophie nella sauna del Grande Fratello Vip. Basciano ha messo in discussione anche i problemi alimentari del tiktoker.

Basciano sminuisce i problemi alimentari di Antonio: “Cag*te!”

Sophie ha avuto modo di confrontarsi con Antonio ascoltando anche il suo punto di vista: “E’ un ragazzo giovane, ha 20 anni amore” ha esordito la Codegoni, poi ha aggiunto: 

Non è così grave quello che ha detto, perché ti stai impuntando? Tu sei più grande… fregatene. Si sente solo, ha un sacco di fragilità e problemi. Non ha detto niente di così grave. Dobbiamo continuare a mortificare una persona per un passaparola quando qui dentro tutti lo fanno? Anche su Gianluca, ma cosa avrà detto di male?

Basciano ha continuato ad attaccarlo:

Io sono stato male e nessuno mi ha cag*to. A me sta cosa mi ha destabilizzato ho fatto un’ora di confessionale. Sapessi i cazz* che c’ho io Sophie. Posso non condividere ciò che pensi ed hai fatto? Io non lo attacco, non lo calcolo proprio. Del bacio tra Barù e Delia l’ha detto lui.

Lui è andato oltre. Mi ha dato dello scemo. Ha detto che il mio migliore amico non ha personalità. 

Alessandro ha discusso pure con Lulù:

Io ho avuto molti problemi più seri dei problemi alimentari e non queste cag*te, credimi.

La princess, in merito ha aggiunto:

Ha avuto problemi molto seri nella vita. Lui è iper sensibile, ha avuto molti problemi nella vita. I problemi alimentari non sono cag*te, le ho avuti pure io. Non ti permettere di dire che son cag*te.

La sensibilità di Basciano?

Potrebbe interessarti anche