logo

Barbara Palombelli emozionata a Forum: “Rita Dalla Chiesa questo è ancora il tuo pubblico, è ancora la tua casa” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-10

Ieri mattina, il tribunale più celebre del piccolo schermo, Forum ha nuovamente riaperto portandosi dietro tutta una serie di attese novità, a partire dalla conduttrice Barbara Palombelli, che ha preso il testimone da Rita Dalla Chiesa, diventata a sua volta nuovo volto di La7 (in attesa del suo nuovo programma in programma ad ottobre). Ad …

article-post

Ieri mattina, il tribunale più celebre del piccolo schermo, Forum ha nuovamente riaperto portandosi dietro tutta una serie di attese novità, a partire dalla conduttrice Barbara Palombelli, che ha preso il testimone da Rita Dalla Chiesa, diventata a sua volta nuovo volto di La7 (in attesa del suo nuovo programma in programma ad ottobre). Ad aprire la puntata, subito dopo la tradizionale sigla, un filmato con la “prima volta” a Forum di tutte le precedenti conduttrici, Catherine Spaak, Rita Dalla Chiesa , Paola Perego e poi nuovamente Rita. Al termine del breve filmato, l’ingresso in studio di Barbara Palombelli, accolta ovviamente dall’applauso del pubblico.

“Ho visto quanto erano emozionate Catherine Spaak, Paola Perego e Rita Dalla Chiesa… ecco, moltiplicate tutto per mille e avrete la mia emozione”, ha esordito la nuova conduttrice del programma mattutino di Canale 5. Dopo aver espresso tutta la sua felicità, ha poi aggiunto: “Mi ha commosso questa mattina un messaggio di Rita (Dalla Chiesa, ndB). Rita mi ha abbracciato con un messaggino, io vorrei che tutti voi abbracciaste Rita Dalla Chiesa! Ciao Rita! Ci stai seguendo, lo so, e ci devi seguire con affetto, perché questo è ancora il tuo pubblico, è ancora la tua casa. Io entrerò in punta di piedi ma senza dimenticare Rita”.

Successivamente, la neo padrona di casa ha presentato le sue due nuove “vallette” (anche se non ha nascosto una certa difficoltà nel dover definire il loro ruolo) Giada e Valeria che di fatto hanno preso il posto di Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, prima di salutare il pubblico in studio, quasi interamente rinnovato. Nel pubblico anche le due figlie: “Stamattina le ho buttate dal letto e le ho portate per farmi coraggio”. Infine, la presentazione del giudice Nino Marazzita, grandissimo professionista.

Per rivedere l’intera prima puntata CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche