A Forum arrivano Valeria e Giada al posto di Marco Senise e Fabrizio Bracconeri – FOTO

La rivoluzione di Barbara Palombelli nell’ambito della nuova edizione di Forum, la 29esima per la precisione, al via dal prossimo lunedì 9 settembre, è stata quasi completata del tutto. Manca effettivamente solo l’esordio; per il resto, il pubblico Mediaset si troverà di fronte ad un programma completamente nuovo, a partire proprio dalla conduttrice, dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa, passata ufficialmente a La7. Nuovo studio, nuovo giudice ed ovviamente anche nuovo cast.

Con l’uscita di scena di Dalla Chiesa, infatti, sono seguiti a ruota anche gli addii di Fabrizio Bracconeri (il quale ne ha dato notizia direttamente tramite il suo account Twitter) e poco dopo anche Marco Senise, quest’ultimo dato inizialmente come presenza fissa della trasmissione, nonostante il cambio di guardia. Effettivamente, la presunta permanenza di Senise avrebbe regalato al pubblico più nostalgico un pizzico di legame con la passata formula di Forum.

Qualche giorno fa, in collegamento da Roma, Barbara d’Urso ha presentato nel corso della sua trasmissione Pomeriggio Cinque il nuovo studio di Forum, introdotto proprio dalla sua nuova padrona di casa che ne ha illustrato tutte le novità (CLICCA QUI per saperne di più). Tra queste anche le due presenze che di fatto andranno a sostituire Bracconeri ed il collega. Si tratta di due giovani donne, Valeria e Giada, la cui presentazione da parte della Palombelli è stata impeccabile.

“Intanto facciamo inquadrare due star di Forum che sono Valeria e Giada. Sono veramente meravigliose. Pensa, Valeria si sta per sposare, però continuerà a venire lo stesso tutti i giorni e studia da notaio e da ambasciatore. Invece Giada, meglio ancora, è già ingegnere oltre che mamma e moglie. Queste riescono a fare tutto come facevamo noi”, ha commentato la giornalista e conduttrice, presentandole al pubblico sintonizzato con Pomeriggio Cinque.

Riusciranno anche loro a conquistare il pubblico affezionato di Forum? Lo scopriremo molto presto.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    silvana amato

    (9 settembre 2013 - 13:54)

    non è la stessa cosa il forum di questa stagione, pur essendo una trasmissione seria, c’era un pizzico di buon umore e di intrattenimento che tanto piaceva a noi casalinghe. ci mancano i protagonisti. la palombelli è bravissima, ma almeno ci lasciavate marco e fabrizio.

    NATALIA

    (9 settembre 2013 - 15:58)

    AVETE DATO LAVORO A TRE PERSONE COLTE MA INGESSATE E CI AVETE TOLTO UNA PARTE DI QUELLA GENUINITA’ CHE CI
    FACEVA SENTIRE A CASA NOSTRA.ORA IL PROGRAMMA ASSOMIGLIA TROPPO A QUELLO DI RAI UNO.VA BENE RINFRESCARE MA ORA AVETE ROTTAMATO PROPRIO TANTO. MA TANT’E’ ….. SICURAMENTE RICEVERETE ASCOLTI ANCHE PER
    SOLA ABITUDINE E NOI CI ADATTEREMO COME GLI ANIMALI CHE NON HANNO SCAMPO… COME NELLA POLITICA.

    Mischiati Franco

    (10 settembre 2013 - 08:41)

    HO VISTO LA TRASMISSIONE DEL 9/9/2013 E DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO DELUSO. LA PALOMBELLI PARLA SEMPRE LEI, SI METTE TROPPO IN MOSTRA, DIMENTICANDOSI DEL PUBBLICO. FARE LA PRESENTATRICE NON E’ IL SUO MESTIERE. RITA HA FATTO UN GROSSO ERRORE, DOVEVA CHIEDERE E OTTENERE UN RESTAILING SIA PER CIO’ CHE RIGUARDA LA SUA POSIZIONE, SIA PER IL RAPPORTO CON IL PUBBLICO, GIA’ OTTIMO, MA MIGLIORABILE. COSI’ COM’E’ NON MI PIACE PIU’. FRANCO

    elisabetta

    (10 settembre 2013 - 11:39)

    Non potevano fare scelta peggiore…..ormai la trasmissione potrà essere anche cancellata.HO cambiato canale e non penso di seguire più forum!!!

    GIGLIANA

    (10 settembre 2013 - 13:13)

    Non mi sembra più il Forum che c’era, non da più la sensazione della trasmissione casalinga dove tutto veniva spiegato anche dall’aiuto di Fabrizio o di Marco oltre la DellaChiesa. Era un tutt’uno con la gente, adesso la Palo belli sembra faccia un monologo.Per me e’ finito il FORUM che c’era non credo che lo guarderò più due puntate mi sono bastate

    lilia

    (10 settembre 2013 - 16:09)

    La penso esattamente come sopra,la trasmissione è inguardabile e inascoltabileSpero in prossimi adeguamenti

    serena

    (10 settembre 2013 - 20:42)

    Io nn lo vedo piu’…
    Che noia!!
    In genere squadra vincente nn si cambia…
    Perche’ cambiare tutto,,???
    Ma poi…che noia…..
    Forum per me e’ morto!!!
    Senise???ti auguro il meglio!!!

    tosca

    (10 settembre 2013 - 22:08)

    è veramente noioso! la Palombelli sembra un vigile urbano arrabbiato……

    cinzia

    (11 settembre 2013 - 13:12)

    concordo con i miei colleghi di commento,il programma non è più coinvolgente come prima,manca la naturalezza e la spontaneità della conduttrice e del suo staff,sembra ingessata,non è proprio il suo posto!

    milly

    (12 settembre 2013 - 13:30)

    CON GRANDE TRISTEZZA ABBANDONO IL PROGRAMMA SPERO DI RIVEDERLI IN UN PROGRAMMA SIMILE

    daniela

    (14 settembre 2013 - 21:20)

    Anke io super delusa….almeno avessero mantenuto marco e fabrizio simpatici e spontanei!!!tutti rigidi e ingessati!palombelli troppo giornalista le vallette due mummie!!!e il pubblico????esiste?????orrorissimo!

    gian carla domenichini

    (15 settembre 2013 - 09:47)

    io sono assolutamente contraria a ciò che hanno scritto i precedenti lettori.Trovo la palombelli molto preparata e compresa nel suo ruolo di conduttrice di un “TRIBUNALE” e non di un programma di semplice intrattenimento. Quando 2 persone si rivolgono ad un tribunale è una cosa senz’altro sofferta e non hanno certo voglia di ridere come succedeva in aula prima.Forza Palombelli,non sei sola

    Paola

    (15 settembre 2013 - 18:47)

    W le donne … ma che tristezza la trasmissione!

    Marco e Fabrizio forever!

    Non mi piace chi fa fuori la gente pertanto auguro un bel insuccesso alla Palombelli.

    Non capisco poi il bisogno di dover sottolineare il livello culturale delle due vallette.

    E’ un nuovo requisito minimo per tenere in mano un microfono ?

    marieclaire

    (17 settembre 2013 - 09:50)

    Marco,culturamente parlando,era a posto, ho dei dubbi su Fabrizio,però era una persona viva, queste due sono molto ingessate.

    Anna

    (17 settembre 2013 - 15:38)

    Che bello….finalmente non ci sono più’ i due idioti (Marco e Fabrizio )
    Sono stanca di persone ignoranti..

    michela

    (18 settembre 2013 - 09:39)

    tra il pubblico ho visto ex contendenti cosa sono attori o cosa? comunque la nuova edizione non mi piace e purtroppo dopo oltre 20 anni abbandono pure io la trasmissione!

    Simona

    (18 settembre 2013 - 15:30)

    Mi dispiace ma forum non è più forum forse era meglio che cambiassero anche il nome della trasmissione sarebbe più giusto.
    No no proprio noioso passerò alle ricette..

    mario

    (16 ottobre 2013 - 15:15)

    Dopo più di un mese del “cambio” nella trasmissione FORUM, penso proprio che il cambio è stato azzeccato
    e FORUM è ritornato ad essere una trasmissione di informazione…completa. La trasmissione porta l’argomento alla conclusione, con interventi di terzi interessati. La Sig.na Turchese non interviene più in tutte le cause a proposito e…a sproposito. La Sig.ra Dalla Chiesa, forse per la lunga… militanza, era diventata “solita” e (per me: absit iniuria)”stucchevole”. Alla Sig.ra Palombelli (brava e preparatissima)un augurio da chi per 10 anni (favorito dall’orario!) ha avuto l’opportunità di vedere assai spesso Forum. Mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *