logo

Barbara Palombelli conduce Forum, la nuova stagione da oggi 11 settembre: gli appuntamenti su Canale 5 e Rete 4

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-11

Archiviata la puntata speciale andata in onda ieri, torna da oggi 11 settembre la 33esima nuova edizione di Forum, il tribunale televisivo condotto da Barbara Palombelli. Due gli appuntamenti quotidiani, come da tradizione, dal lunedì al venerdì in onda su Canale 5 e Rete 4. Si parte alle 11:00 sull’ammiraglia Mediaset, quando riapriranno le porte …

article-post

Archiviata la puntata speciale andata in onda ieri, torna da oggi 11 settembre la 33esima nuova edizione di Forum, il tribunale televisivo condotto da Barbara Palombelli. Due gli appuntamenti quotidiani, come da tradizione, dal lunedì al venerdì in onda su Canale 5 e Rete 4. Si parte alle 11:00 sull’ammiraglia Mediaset, quando riapriranno le porte del longevo tribunale in uno studio del tutto innovativo, per poi tornare alle 14:00 su Rete 4 con il tradizionale Sportello di Forum. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni legate alla ripartenza della nuova stagione della nota trasmissione e le dichiarazioni di Barbara Palombelli.

Forum, anticipazioni: al via la 33esima edizione con una doppia striscia

Alle 11:00 in punto, su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione di Forum. Tante le tematiche sociali che saranno affrontate nel corso della trasmissione approfondite in chiave di diritto, e argomenti che fanno discutere l’opinione pubblica. Oltre allo studio rinnovato, tra le altre novità segnaliamo anche una postazione destinata ad ospitare eventuali sostenitori dei contendenti in causa, per avvalorare ulteriormente le loro ragioni.

Dalle ore 14:00, poi, Barbara Palombelli la ritroveremo su Rete 4 con Lo Sportello di Forum durante il quale si affrontano temi collegati all’attualità e ai cambiamenti sociali in atto nel nostro Paese. La Palombelli è pronta a tornare in tv nella trasmissione che guida ormai dal 2013 con grande successo.

“La gente si appassiona perché le nostre sono storie vere. “Forum” è molto amato e seguito soprattutto perché, alla fine della causa, viene emessa una decisione da parte di uno staff di super esperti, composto da giudici e avvocati, che vale come parere legale. Nel nostro programma si dà un senso a quello che viene raccontato. La gente da casa si identifica. Da noi la rissa non è fine a se stessa”, ha dichiarato la padrona di casa su Tv, Sorrisi e Canzoni.

Qualche novità sull’edizione 2017-2018 riguarda anche il cast di presenze fisse di Forum. “Restano “i figli di” che sono Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi, Camilla Ghini. Va via Camilla Tedeschi perché, essendo molto giovane, ha scelto di continuare il suo corso di studi”, ha rivelato la Palombelli. Al suo posto però, arriva il blogger, Edoardo Donnamaria.

Potrebbe interessarti anche