logo

Barbara Palombelli, Forum: il tribunale televisivo torna oggi su Canale 5 e Rete4, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-09

Dopo il grande successo della passata stagione (chiusa con una media che ha superato il 18% di share e 1.500.000 di spettatori), Barbara Palombelli riapre le porte di Forum, il tribunale più longevo del piccolo schermo. A inaugurare la nuova stagione una puntata speciale dal titolo “Il diritto all’identità” andata in onda domenica 8 settembre …

article-post

Dopo il grande successo della passata stagione (chiusa con una media che ha superato il 18% di share e 1.500.000 di spettatori), Barbara Palombelli riapre le porte di Forum, il tribunale più longevo del piccolo schermo. A inaugurare la nuova stagione una puntata speciale dal titolo “Il diritto all’identità” andata in onda domenica 8 settembre alle ore 14.00 su Canale 5. Attraverso tre cause giudiziarie, che hanno come comun denominatore il concetto d’identità declinato in molteplici forme, la conduttrice e giornalista racconterà, insieme ai giudici e a ospiti illustri, dell’argomento spesso al centro delle diatribe d’attualità.

Barbara Palombelli torna con Forum

Anche quest’anno Forum affronta temi divisivi e moderni. Lo fa in maniera imparziale, attraverso storie di vita quotidiana, da cui scaturiscono diatribe che si risolvono secondo l’arbitrato previsto dal Codice di Procedura Civile interpretate dalla rinnovata squadra di giudici composta da Melita Cavallo, Nino Marazzita, Simona Napolitani, Gianfranco D’Aietti e la new entry Bartolo Antoniolli.

Inoltre, con Barbara Palombelli ci saranno come al solito i “ragazzi di Forum” Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Edoardo Donnamaria e Ladislao Liverani e con loro l’influencer Giulietta (Campesi) che porterà il suo mondo di relazioni giovanili con tutte le loro passioni, i pregi, i difetti, i sogni, le tendenze e molto altro. Confermati anche i giornalisti Claudio Giambene, Giulia Lea Giorgi e molti ospiti pronti a commentare i dibattimenti.

Tutti gli appuntamenti

L’appuntamento con la prima puntata della 35esima edizione di Forum è fissato per oggi, lunedì 9 settembre alle ore 11.00 su Canale 5 e alle ore 14.00 su Retequattro con “Lo Sportello di Forum”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Al via la 35esima stagione di Forum. Vi aspetto in diretta su Canale 5 con uno speciale sul Diritto all’Identità!

Un post condiviso da Barbara Palombelli (@barbarapalombelli_official) in data:

Potrebbe interessarti anche