logo

Puntata speciale Forum, 10 settembre 2017: Barbara Palombelli riparte dalla domenica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-08

La nuova stagione televisiva Mediaset sta piano piano prendendo piede con alcune delle sue più attese ripartenze. Nei prossimi giorni farà il suo ritorno anche Forum, il celebre tribunale televisivo condotto da Barbara Palombelli su Canale 5 e Rete 4. I telespettatori appassionati del longevo programma non dovranno attendere, come di consueto, il lunedì per …

article-post

La nuova stagione televisiva Mediaset sta piano piano prendendo piede con alcune delle sue più attese ripartenze. Nei prossimi giorni farà il suo ritorno anche Forum, il celebre tribunale televisivo condotto da Barbara Palombelli su Canale 5 e Rete 4. I telespettatori appassionati del longevo programma non dovranno attendere, come di consueto, il lunedì per rivedere sul piccolo schermo le cause più bizzarre, ma la ripartenza è fissata alla prossima domenica con una puntata speciale di Forum. Scopriamo quali saranno le anticipazioni del 10 settembre 2017.

Anticipazioni Forum 2017: puntata speciale e novità

Domenica 10 settembre 2017, Forum con Barbara Palombelli tornano ufficialmente in tv con la nuova stagione. Quella domenicale sarà però una puntata speciale, come anticipa TgCom24. L’appuntamento sarà a partire dalle ore 14:00 su Canale 5 e in serbo per i fedelissimi di Forum ci sarà una grande novità.

I telespettatori potranno infatti partecipare in prima persona, raccontando la loro storia e condividendo la propria opinione con un video, tramite l’app gratuita per dispositivi mobili Mediaset Fan. Verranno poi selezionati alcuni filmati, che saranno mandati in onda durante il programma.

Dopo la puntata speciale di domenica 10 settembre, Forum tornerà poi con i consueti appuntamenti settimanali, ovvero dal lunedì al venerdì alle 11:00 su Canale 5 e poi alle 14:00 su Rete 4. Come sempre sarà visibile anche in diretta streaming collegandosi al portale di Mediaset o all’apposita app.

Potrebbe interessarti anche