logo

Giorgio Mastrota contro Forum: “Più trash delle mie televendite, e su Maria De Filippi…”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-01-11

Giorgio Mastrota non avrebbe, forse, un’ottima opinione della trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara Palombelli, Forum, almeno stando alle pesanti dichiarazioni del televenditore milanese in tv. Ospite della prima puntata dell’anno di Sbandati su RaiDue, Mastrota, da poco di nuovo papà per la quarta volta, ha detto la sua sulla trasmissione intermezzata proprio dalle …

article-post

Giorgio Mastrota non avrebbe, forse, un’ottima opinione della trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara Palombelli, Forum, almeno stando alle pesanti dichiarazioni del televenditore milanese in tv. Ospite della prima puntata dell’anno di Sbandati su RaiDue, Mastrota, da poco di nuovo papà per la quarta volta, ha detto la sua sulla trasmissione intermezzata proprio dalle sue televendite e di sicuro non ha usato parole particolarmente clementi, pur coprendole comunque da un velo di spietata ironia. Ecco cosa ha detto l’ex di Natalia Estrada in merito al tribunale più longevo e celebre del nostro piccolo schermo.

Giorgio Mastrota: le dichiarazioni su Forum e Maria De Filippi

A Sbandati, si sa, tema centrale è proprio la televisione. In occasione dell’ultima puntata che ha visto protagonista proprio Giorgio Mastrota, quest’ultimo ha colto l’occasione per commentare a suo modo Forum, trasmissione molto amata ed in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Peccato però che le sue dichiarazioni hanno fatto rapidamente il giro del web.

“Io faccio le televendite che vanno all’interno di Forum e le televendite sono sempre state considerate trash. Invece Forum è diventato talmente trash che il mio è il momento educational”, ha asserito Mastrota con ironia. Il riferimento probabilmente è soprattutto alle cause spesso bizzarre ed al limite dell’incredibile viste durante la messa in onda di Forum. Come avrà reagito la padrona di casa?

Mastrota ha poi proseguito aggiungendo, nel medesimo programma Rai: “Maria De Filippi prenderebbe tanti voti”, ha asserito in merito alla domanda su chi potesse essere l’Oprah Winfrey italiana, in merito alle indiscrezioni su una sua possibile candidatura.

Potrebbe interessarti anche