logo

Barbara d’Urso gossip news: è amore con Gerard Butler, il prezioso regalo dell’attore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-27

Barbara d’Urso e Gerard Butler stanno ufficialmente insieme? La notizia di gossip aveva già fatto il giro del web alcuni mesi addietro ma poi, Lady Cologno ha zittito tutti. La ruspante conduttrice napoletana infatti, non ha dato modo di alimentare il “chiacchiericcio” e così, dopo uno scatto insieme, la presunta coppia non si è più …

article-post

Barbara d’Urso e Gerard Butler stanno ufficialmente insieme? La notizia di gossip aveva già fatto il giro del web alcuni mesi addietro ma poi, Lady Cologno ha zittito tutti. La ruspante conduttrice napoletana infatti, non ha dato modo di alimentare il “chiacchiericcio” e così, dopo uno scatto insieme, la presunta coppia non si è più vista insieme. Barbarella poi, si è rintanata nella villa di famiglia insieme ai fratelli, tra cene e pranzetti con le verdure del suo orto. A breve, la conduttrice tornerà in televisione ma forse, Mediaset la ospiterà con il cuore gonfio d’amore.

Barbara d’Urso, gossip news: Gerard Butler è il suo nuovo fidanzato?

Barbara d’Urso potrebbe essere nuovamente innamorata. La notizia giunge tra le pagine di Eva 3000, grazie ad uno scoop di Giovanni Ciacci (il simpaticissimo Giò Giò di Detto Fatto). A quanto pare, l’attore e la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live sarebbero inseparabili. Inoltre, pare che avrebbero trascorso insieme anche il 15 di agosto. Secondo le indiscrezioni di gossip, sembra che l’attore abbia donato alla Barbara Nazionale degli smeraldi comprati in una gioielleria di Capri.

“Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara” ha fatto sapere Ciacci alla popolare rivista di gossip. Barbara d’Urso però, continua a tacere, non conferma ma nemmeno smentisce. “Barbara è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita” ha continuato Giovanni.

Barbara d’Urso di nuovo innamorata? Le news di gossip

Giovanni Ciacci ha poi precisato: “Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme”. I due si sono incontrati a Ischia, al Global Festival, dove entrambi erano ospiti e da allora sono inseparabili. Colpo di fulmine? A quanto pare… attendiamo con ansia eventuali sviluppi.

Potrebbe interessarti anche