logo

Barbara d’Urso, dietro le quinte del promo di Domenica Live: intanto piovono critiche – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-12

Anche in estate, lontana dal piccolo schermo, Barbara d’Urso ha modo di constatare quanto ha sempre pensato di sé: o la si ama o la si odia. Anche sui social, infatti, continua ad essere sommersa di complimenti così come di critiche per qualunque aspetto della sua vita immortalata nei suoi scatti o video. Se la …

article-post

Anche in estate, lontana dal piccolo schermo, Barbara d’Urso ha modo di constatare quanto ha sempre pensato di sé: o la si ama o la si odia. Anche sui social, infatti, continua ad essere sommersa di complimenti così come di critiche per qualunque aspetto della sua vita immortalata nei suoi scatti o video. Se la si vede in costume da bagno la si critica per essere troppo ritoccata, se la si vede “nature” la si critica per l’età. Barbara però, già da tempo ha messo in atto la sua arma: il sorriso. E così continua ad andare avanti, godendosi gli ultimi sgoccioli di vacanze prima della ripresa dei suoi impegni televisivi.

Barbara d’Urso pronta a Domenica Live

Manca sempre meno all’avvio della nuova stagione di Domenica Live, e nonostante si stia godendo alla grande questa estate 2017, Barbara d’Urso inizia a pensare al lavoro. La nuova stagione televisiva che la vedrà ancora impegnata su Canale 5 tra Pomeriggio 5 e Domenica Live è ormai alle porte, ed ecco allora che già da qualche giorno è alle prese con il video del promo della trasmissione domenicale. E qualche anticipazione trapela proprio dai suoi social.

Nei giorni scorsi è stata la stessa signora di casa Mediaset a pubblicare su Instagram il video del dietro le quinte del promo di Domenica Live che la vede impegnata, più in forma che mai, a ballare sulle note di Despacito insieme ad un gruppo di ballerini. “E dato che è domenica…. Nell’attesa del ritorno di Domenica Live…. Vi porto ancora dietro le quinte del promo! Buona serata!”, si legge nella didascalia che accompagna il filmato.

Le foto su Instagram e le critiche

Proprio su Instagram la d’Urso ha di recente raggiunto il traguardo del milione di follower, ma non tutti sembrano condividere sempre i suoi scatti. Lo dimostrano le critiche piovute in seguito alla pubblicazione di una delle sue ultime foto in piscina. In tanti l’hanno attaccata tacciandola di aver ritoccato in modo eccessivo lo scatto. “C’è tanto Photoshop che sembra disegnato a olio”, ed ancora, “Miliardi di foto ritoccate e ancora non hai imparato nulla”. Fortunatamente Barbara può anche contare su un ampio esercito di fan pronti a difenderla dagli ingiustificati attacchi.

Foto: Instagram

Potrebbe interessarti anche