logo

Ballarò, stasera la nuova puntata con Giovanni Floris: Mara Carfagna e Giuliano Pisapia tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-17

Torna nella prima serata di RaiTre l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda stasera a partire dalle ore 21:10. Come sempre, ad aprire la trasmissione sarà il comico genovese Maurizio Crozza (in procinto, pare, di abbandonare La7 e firmare per RaiUno) che nell’anteprima presenterà la sua nuova copertina satirica, …

article-post

Torna nella prima serata di RaiTre l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda stasera a partire dalle ore 21:10. Come sempre, ad aprire la trasmissione sarà il comico genovese Maurizio Crozza (in procinto, pare, di abbandonare La7 e firmare per RaiUno) che nell’anteprima presenterà la sua nuova copertina satirica, facendoci riflettere sulle ultime vicende che hanno caratterizzato la settimana.

Tanti i temi anche in questa nuova puntata: Renzi vuole asfaltare il Pdl, Letta vuole governarci insieme. Il PdL vuol cambiare nome, Berlusconi non vuole decadere sulla base della legge Severino, ma decadrà per l’interdizione della Corte d’appello di Milano. Intanto il governo ha una manciata di giorni per evitare un nuovo aumento delle tasse.

A discuterne insieme al padrone di casa, non mancheranno i tanti ospiti presenti in studio; questa settimana troveremo il ministro per gli affari regionali Graziano Delrio, Mara Carfagna del PdL, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, Gianluca Pini della Lega Nord, l’economista Fiorella Kostoris, l’amministratore delegato di Amplifon Franco Moscetti, la filosofa Elena Pulcini, l’editorialista del Corriere della sera Antonio Polito, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

L’appuntamento all’insegna di una nuova appassionante puntata di Ballarò è fissato per stasera alle ore 21:10 su RaiTre e domani mattina sul nostro Blog per la copertina satirica di Crozza.

Potrebbe interessarti anche