logo

Ballarò, stasera la nuova puntata ancora sulla legge di stabilità: Nunzia De Girolamo e Alessandro Sallusti ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-22

Anche questa sera si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica in onda nella prima serata di RaiTre, Ballarò, condotta come sempre da Giovanni Floris, a partire dalle ore 21:10 circa. Nel corso della nuova puntata, si parlerà della legge di stabilità e delle sorprese che ha portato con sé. Casa, busta paga, pensioni. Ora che …

article-post

Anche questa sera si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica in onda nella prima serata di RaiTre, Ballarò, condotta come sempre da Giovanni Floris, a partire dalle ore 21:10 circa. Nel corso della nuova puntata, si parlerà della legge di stabilità e delle sorprese che ha portato con sé. Casa, busta paga, pensioni. Ora che si conosce, la legge di stabilità spiegata per tutti.

Questo il tema centrale dell’appuntamento odierno di Ballarò durante il quale il padrone di casa ne discuterà con i suoi ospiti: Nunzia De Girolamo, ministro delle Politiche agricole, Gianni Cuperlo Pd, Luigi Angeletti Segretario generale della UIL, l’imprenditore Oscar Farinetti, la tributarista Livia Salvini, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, l’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito, la sociologa Chiara Saraceno, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Come sempre, ad aprire la nuova puntata ci penserà il comico genovese Maurizio Crozza, che ufficialmente resta a La7, e che ci terrà compagnia con la sua copertina satirica incentrata sui temi caldi della settimana; il video con le dichiarazioni, li troverete domani mattina, come sempre sul nostro Blog.

Potrebbe interessarti anche