logo

Ballando con le stelle, giù le mani da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman: sensualità borderline difficile da replicare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-20

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman, hanno letteralmente incantato il pubblico ed i giudici di Ballando con le Stelle. La figlia del Molleggiato, ha esordito: “Ballo con una donna, è una polemica gratuita. Vogliono sempre mettere una targa…”. Ballando con le stelle, giù le mani da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman Inizialmente Samuel Peron avrebbe dovuto …

article-post

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman, hanno letteralmente incantato il pubblico ed i giudici di Ballando con le Stelle. La figlia del Molleggiato, ha esordito: “Ballo con una donna, è una polemica gratuita. Vogliono sempre mettere una targa…”.

Ballando con le stelle, giù le mani da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman

Inizialmente Samuel Peron avrebbe dovuto ballare con Rosalinda Celentano. Poi il tampone e la positività al Covid, l’hanno costretto a fare un passo indietro, venendo sostituito da Tinna. Il ballerino è in attesa dell’esito del secondo tampone e, prima dell’esibizione, l’attrice ha raccontato quel momento:

Io più fatico, più la cosa è difficile e più è una sfida tra me e me. Appena sono arrivata a Roma mi hanno messo in quarantena perché io arrivavo da Milano. Approdo a Roma negli studi di Ballando e faccio le prove con Samuel. Tutto questo in sicurezza. Samuel Peron mi ha detto di essere risultato positivo, mi è venuto un colpo innanzitutto per lui e subito dopo anche per me. Nel frattempo mentre corro a fare il tampone, vengo sbattuta su tutti i giornali: coppia Peron – Celentano positiva. E li ho avuto un’incaz*atura perché sono cose che non si fanno. Tutti i tamponi che io ho fatto sono risultati negativi.

Poi ha detto la sua in merito alla sua prossima esibizione con Tinna Hoffman:

Ballo con una donna, è una polemica gratuita. Chi ha dentro delle cose strane te le butta addosso, non è un mio problema. Vogliono sempre mettere una targa, un numero…eh quello è omosessuale, quello è… È una cosa che mi ha sempre fatto orrore. L’amore e l’arte non hanno un sesso. Io è da quando sono piccola che avrei voluto un mondo senza sesso e avrei voluto nascere senza sesso. Quanto è rimasto in me del piccolo principe? Io metto diecimila cappotti per non far vedere in me il lato della bambina, che è gigante. Perché sono così, sono una testa di caz*o.

Il pubblico ed i giudici sono rimasti estasiati dall’esibizione di Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman: balleranno ancora insieme?

Io sono abbastanza psicolabile. Ringrazio Samuel. Non è che non lo rivoglio, ma nel momento in cui si crea una cosa bella, è difficile staccare e riprendere con un’altra persona.

Io spero che Milly Carlucci si renda conto della bellezza e sensualità che hanno saputo portare sul palcoscenico Rosalinda e Tinna lasciandole ballare insieme anche in futuro. Lo scorso anno abbiamo avuto Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro e, francamente, l’effetto “macchietta” era sempre dietro l’angolo.

Rosalinda Celentano e Tina Hoffman, invece, senza troppi giri di parole, hanno saputo portare sul palcoscenico eleganza, sex appeal, fascino e una sensualissima tensione borderline difficile da replicare.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche