logo

Rosalinda Celentano balla con una donna: Alberto Matano conferma e Mariotto fa una battuta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-10

Rosalinda Celentano, concorrente di Ballando con le stelle, avrebbe dovuto danzare con Samuel Peron. Il maestro di danza, fortunatamente, è attualmente in panchina per via del Coronavirus. Per questo motivo, oggi Alberto Matano durante La Vita in Diretta lo ha ufficializzato: la figlia del Molleggiato ballerà con una donna. Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano …

article-post

Rosalinda Celentano, concorrente di Ballando con le stelle, avrebbe dovuto danzare con Samuel Peron. Il maestro di danza, fortunatamente, è attualmente in panchina per via del Coronavirus. Per questo motivo, oggi Alberto Matano durante La Vita in Diretta lo ha ufficializzato: la figlia del Molleggiato ballerà con una donna.

Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano danzerà con una donna

Milly Carlucci intervistata da Il Messaggero ha spiegato: “Samuel è ancora in quarantena. Abbiamo tamponato con delle maestre che le insegnavano e Samuel da casa via Skype. Da lunedì è arrivata Tinna che ballerà con lei. L’abbiamo fatto per non mettere in discussione la figura del maestro sostituendolo con un altro”.

Oggi, Alberto Matano, parlando con i suoi ospiti in studio durante La Vita in Diretta, ha voluto ufficializzarlo. Dopo avere mostrato una clip, in studio Guillermo Mariotto ha detto la sua:

Per portare due donne che ballano in televisione ci voleva il Covid.

Poi ha confidato quanto siano sensuali due donne insieme e la clip con le prove mandata in onda, ne era già la viva dimostrazione nonostante i pochi secondi. Anch’io sono d’accordo con Guillermo Mariotto. Non me ne vogliano Giovanni Ciacci e il mio amato Raimondo Todaro, ma due uomini, a volte in questi casi, possono apparire un po’ “impacciati” e goffi.

Due donne che danzano insieme, invece, sono oggettivamente di una sensualità incredibile. Poi Rosalinda Celentano è particolarmente affascinante, non neghiamolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔶 Work in progress 🔶 Sbirciate insieme a noi gli allenamenti di @rosalinda_celentano 👀 #BallandoConLeStelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Potrebbe interessarti anche