logo

Ballando con le stelle 2014, anticipazioni 22 novembre: Romina Power e Amaurys Perez ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-11-22

L’ottavo appuntamento con Ballando con le stelle 2014, lo show condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 22 novembre su RaiUno, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico alle 21.15, si presenta al pubblico con un ospite d’eccezione: Romina Power. Artista a 360 gradi Romina si è fatta apprezzare come attrice, cantante, conduttrice, scrittrice e …

article-post

L’ottavo appuntamento con Ballando con le stelle 2014, lo show condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 22 novembre su RaiUno, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico alle 21.15, si presenta al pubblico con un ospite d’eccezione: Romina Power. Artista a 360 gradi Romina si è fatta apprezzare come attrice, cantante, conduttrice, scrittrice e anche pittrice ed è sempre stata uno dei personaggi di spettacolo più amati dal pubblico italiano.

Questa sera vestirà i panni della “Ballerina per una notte” interpretando con il suo insegnante, il ballerino e coreografo Fabrizio Graziosi una vivace salsa cubana, ritmo che da sempre è il suo prediletto. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione farà la contentezza di una delle coppie in gara che potrà così evitare lo spareggio finale. Intanto a “Ballando con le Stelle” si respira un clima rovente per il tanto bramato ripescaggio delle coppie eliminate che hanno continuato ad allenarsi rigorosamente in sala prove per giocarsi tutto in questo fondamentale appuntamento.

Otto le coppie eliminate nelle precedenti puntate che saranno protagoniste di questo vero e proprio “esame di maturità”, con un’ impegnativa interrogazione in tutte le “materie”, ma solo la coppia più valida fra quelle formate da: Katherine Kelly LangSimone Di PasqualeGiorgia SurinaMaykel FontsDayane MelloSamuel Peron; Vincent CandelaR.elle; Joe MaskaVera KinnunenMarisa LauritoStefano OradeiTony ColomboAnastasia KuzminaRoberto CammarelleNatalia Titova potrà accedere alla semifinale di sabato 29 novembre 2014.

Anche le coppie, che si sono già qualificate ovvero: Giulio BerrutiSamanta Togni; Andrew HoweSara Di Vaira; Valerio AspromonteEkaterina Vaganova; Giusy VersaceRaimondo Todaro; Enzo MiccioAlessandra Tripoli si esibiranno per alcuni minuti e il punteggio che riceveranno dalla giuria costituirà un bonus che si porteranno dietro anche nella puntata successiva. A valutare attentamente tutte le esibizioni, l’inflessibile e spesso contrastata giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo.

I volteggi dei ballerini sulla scena, come sempre, saranno accompagnati dai brani musicali arrangiati dal versatile Paolo Belli e dalla sua Big Band che eseguono tutte le musiche rigorosamente in diretta. A bordo campo, nelle vesti di commentatori, oltre a Sandro Mayer ci sarà il gradito ritorno di Amaurys Perez che proprio a “Ballando con le stelle”, nell’edizione dello scorso anno, ha avuto modo di mettersi in luce diventando uno dei beniamini del pubblico televisivo.

Potrebbe interessarti anche