logo

Baciamo le mani anticipazioni, stasera l’ottava ed ultima puntata su Canale 5: la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-11

Questa sera ci apprestiamo a conoscere le battute finali di una delle fiction di questa stagione autunnale di Canale 5, Baciamo le mani, che ha visto la presenza nel cast delle due attrici italiane, Sabrina Ferilli e Virna Lisi. La fiction ha sempre registrato dei numeri piuttosto soddisfacenti di telespettatori, che si sono affezionati alle …

article-post

Questa sera ci apprestiamo a conoscere le battute finali di una delle fiction di questa stagione autunnale di Canale 5, Baciamo le mani, che ha visto la presenza nel cast delle due attrici italiane, Sabrina Ferilli e Virna Lisi. La fiction ha sempre registrato dei numeri piuttosto soddisfacenti di telespettatori, che si sono affezionati alle vicende narrate, quelle di due donne unite nella lotta contro il potere mafioso. La storia, come sappiamo, è ambientata tra la Sicilia e l’America degli anni ’60. A seguire, andiamo a vedere quali nuovi avvenimenti caratterizzeranno l’ultimo episodio in onda stasera a partire dalle ore 21:10 circa.

Nonostante il pesante lutto subito, Agnese non si arrende, determinata ad ottenere da sola giustizia e a vendicare i suoi figli. Annuncia che ucciderà Gillo Draghi durante la prossima processione che si terrà a Little Italy, quella in onore di San Rocco. Confidando ancora nella giustizia e nella legalità, per evitare che Agnese si macchi di un omicidio, Gabriella chiede aiuto al giudice Blake.

Questi le suggerisce di rintracciare Mariarosa Draghi, l’unica in grado di mandare Don Gillo in prigione. Ma la ragazza sembra sparita nel nulla. Intanto Louise viene scaricata da Giuliano Draghi. Dopo aver appreso in ritardo della morte di Ruggero, perché sempre stordita e ubriaca, la donna viene presa da un profondo senso di colpa. Contatta quindi Gabriella, rivelandole che l’avvocato Lettieri e sua nipote sono stati uccisi da Giuliano e consegnandole la prova che inchioda il mafioso.

Potrebbe interessarti anche