logo

Attilio Romita, nuovo scivolone: frase offensiva su Oriana, Daniele interviene – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-31

Attilio Romita ci ricasca. A distanza di qualche settimana dall’ultimo scivolone su Sarah Altobello, l’ex volto del TG1 inciampa su una nuova buccia di banana e finisce col pronunciare una nuova frase offensiva nei confronti di una Vippona.  Attilio Romita, nuovo scivolone su Oriana La malcapitata di turno questa volta è Oriana Marzoli. Attilio Romita …

article-post

Attilio Romita ci ricasca. A distanza di qualche settimana dall’ultimo scivolone su Sarah Altobello, l’ex volto del TG1 inciampa su una nuova buccia di banana e finisce col pronunciare una nuova frase offensiva nei confronti di una Vippona. 

Attilio Romita, nuovo scivolone su Oriana

La malcapitata di turno questa volta è Oriana Marzoli. Attilio Romita ieri sera, durante una chiacchierata con Daniele Dal Moro – che negli ultimi giorni si è scontrato con la venezuelana – ha commentato l’aspetto estetico della Vippona definendola come una ragazza con la quale “ci si può fare piacevolmente un giretto”

Il discorso sarebbe nato dopo il commento di Daniele sul rapporto con Oriana. L’ex tronista ha spiegato:

Lei è una giocatrice, tra noi c’era attrazione ma ho 32 anni, sono fatto e finito non è che vedo Oriana e non capisco più niente. Lei lo sa che con me non si va avanti, gliel’ho fatto capire bene.

A quel punto il giornalista ha concluso:

Lei è una ragazza molto carina, secondo me è una con la quale piacevolmente si può fare un giretto.

Una frase che inevitabilmente ha fatto indignare il popolo di Twitter. Lo stesso Daniele è intervenuto sottolineando come già in passato avesse usato la stessa spiacevole espressione:

Lo avevi detto, non era stata un’uscita carina, però…

Alla stessa Oriana, infatti, poco più di un mese fa aveva rivolto parole per nulla adeguate:

Quando guardo negli occhi una ragazza come Oriana, io penso che lì ci puoi fare solo un giretto, una schiacciatina, una bottarella.

La passerà liscia anche questa volta?

Potrebbe interessarti anche