logo

Gli Astromare di X Factor hanno un nuovo giudice dopo Morgan: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-22

Novità croccantissima dal mondo di X Factor 2023. Dopo l’addio turbolento di Morgan per cattiva condotta, chi si è messa al timone degli Astromare? Drumroll, per favore: Ambra Angiolini. X Factor, Ambra è la nuova giudice degli Astromare Nel bel mezzo del daytime del programma, Ambra ha fatto l’annuncio tanto atteso: “Eccoci qua. Siete nella …

spinner

Novità croccantissima dal mondo di X Factor 2023. Dopo l’addio turbolento di Morgan per cattiva condotta, chi si è messa al timone degli Astromare? Drumroll, per favore: Ambra Angiolini.

X Factor, Ambra è la nuova giudice degli Astromare

astromare x factor

Nel bel mezzo del daytime del programma, Ambra ha fatto l’annuncio tanto atteso: “Eccoci qua. Siete nella mia squadra insieme a Matteo e Angelica. Sono il vostro nuovo giudice”.

Gli Astromare hanno accolto positivamente il cambiamento nonostante si siano mostrati un po’ disorientati dalla news:

Questa cosa non me la sarei mai aspettata. Siamo passati da Fedez a Morgan ad Ambra. Siamo usciti, rientrati, tutti quelli della squadra di Morgan sono andati via. Siamo gli Highlander. Figo.

La nuova giudice ha cercato di rasserenare gli animi:

Penso che voi abbiate una vita bella su quel palco, voglio restituirvi il divertimento di questa esperienza. Spero di poter essere utile. Parleremo anche dell’assegnazione. Ora dobbiamo lavorare!

Potrebbe interessarti anche