logo

Asia Argento ha conosciuto il figlio di Fabrizio Corona: le presentazioni ufficiali con Carlos Maria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-21

Cena a tre per conoscersi meglio. Asia Argento ha incontrato per la prima volta Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona, l’altra sera in un ristorante milanese dove sono avvenute le “presentazioni ufficiali”. “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”. Con queste …

article-post

Cena a tre per conoscersi meglio. Asia Argento ha incontrato per la prima volta Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona, l’altra sera in un ristorante milanese dove sono avvenute le “presentazioni ufficiali”. “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”. Con queste parole la regista romana commenta tra le pagine di Chi, il suo recente passo in avanti nel suo rapporto d’amore, mostrandosi in esclusiva sul settimanale.

Asia Argento conosce il figlio di Fabrizio Corona

La cena di presentazione è avvenuta in un ristorante milanese (per ironia della sorte specializzato in cucina argentina) durante il lungo fine settimana che l’attrice ha trascorso a casa di Fabrizio Corona, il primo dall’inizio della loro relazione. La serata si è svolta in un clima davvero sereno e piacevole. Asia Argento e Carlos hanno chiacchierato a lungo, anche da soli, di filosofia, di scuola, di progetti di vita… conoscersi, anche piano piano, è importante per riuscire a instaurare un rapporto, magari anche complice.

“Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”, ha detto Fabrizio Corona, che tra i due sembra il più preso da questa nuova passione. Più prudente Asia Argento che, nonostante sembri notevolmente più serena da quando ha incontrato Corona, continua a gettare acqua sul fuoco. “Va tutto bene” dice: “Ma andiamo con calma…”.

Le prime dichiarazioni

Ospite in tv da Piero Chiambretti Asia Argento aveva raccontato di avere visto Fabrizio Corona solo due volte: “Lasciatecela vivere e stiamo calmi! Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore”. L’ex re dei paparazzi intanto aveva svelato al Corriere della Sera: “Sono andato a parlarle di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti facevamo l’amore”.

Potrebbe interessarti anche