logo

Arisa piange ad Amici, c’entra Sanremo: “Amadeus mi ha esclusa per due anni di fila”, Maria interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-12

Amici 22 è andato regolarmente in onda nonostante l’appuntamento di Domenica In e lo speciale di Sanremo 2023. Dopo una esibizione con Angelina e Federica, proprio Arisa ha parlato della kermesse musicale citando Amadeus, regalando al pubblico un grande sfogo. Arisa piange ad Amici, c’entra Sanremo e Amadeus: cosa è successo A volte mi sento …

article-post

Amici 22 è andato regolarmente in onda nonostante l’appuntamento di Domenica In e lo speciale di Sanremo 2023. Dopo una esibizione con Angelina e Federica, proprio Arisa ha parlato della kermesse musicale citando Amadeus, regalando al pubblico un grande sfogo.

Arisa piange ad Amici, c’entra Sanremo e Amadeus: cosa è successo

A volte mi sento sopravvalutata e spero che questa roba la taglierete perché a volte mi sento una merd* precisa. Ma io non lo sono perché nessuno lo è in generale. A volte non mi sento all’altezza ma ci sta… a volte è anche la fortuna ed uno può anche averla e poi basta. Lo dico con molta onestà… se io avessi vinto Sanremo nel 2012 ero veramente in focus e in forze ma dopo un po’ non ti senti più così forte e non ti senti più all’altezza.

Ecco perché ho preferito lasciare spazio a quelle ragazze che hanno il fuoco dentro e bellezza ed io sono una loro grandissima fan.

Per me voi siete energia, grazie mille. Questo lo tagliamo Maria? Le mode vanno e vengono e in Italia s’invecchia prima. Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo, cioè… ho fatto pure una figuraccia quindi è meglio tagliare. Io non voglio più far vedere quelle che sono le mie debolezze e le mie perplessità. Io voglio andare fiera e voglio sembrare dura e forte. 

Angelina è intervenuta con un commento per Arisa:

E’ stato un onore cantare con te, punto. Secondo me i grandi artisti sono deboli e sono umili e Arisa è un esempio.

Anche Maria ha commentato la reazione della professoressa di Amici 22:

Sbagli tutte le volte che parli così. Arisa il talento non è una questione di moda. Vorrei che tu ci riflettessi sull’eventualità di tagliare questo pezzo perché non ha senso. E’ una grande prova di forza arrivare a pensare cose del genere paradossalmente.

Pure Rudy Zerbi ha dato enorme sostegno alla collega:

Se uno non va a Sanremo non esiste come artista? Tutti quelli che vengono qui, compreso Tiziano Ferro, ti dicono che sei un punto di riferimento. Sei una delle voci più belle d’Italia e tu ti preoccupi se non ti prendono a Sanremo? Ma sti cazz*, tu sei Arisa e lo sarai sempre… che ti frega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Potrebbe interessarti anche