logo

Ariete ha tradito Jenny De Nucci? Spunta un video che potrebbe contenere delle rivelazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-29

Jenny De Nucci alcune ore fa ha confermato la rottura con Ariete, scrivendo un lungo post dove chiede rispetto per non rivelando i motivi della rottura (sui social si vociferava da settimane). Ariete ha tradito Jenny De Nucci? Spunta un video Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più …

article-post

Jenny De Nucci alcune ore fa ha confermato la rottura con Ariete, scrivendo un lungo post dove chiede rispetto per non rivelando i motivi della rottura (sui social si vociferava da settimane).

Ariete ha tradito Jenny De Nucci? Spunta un video

Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. Da un po’ che volevo scriverlo, ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi please rispettate questo momento. 

Essendo stata una relazione pubblica, mi sembrava giusto, anche se sono contraria a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo: amarsi in pubblico e lasciarsi subito. Buonanotte.

Prima di annunciare ufficialmente la rottura, come hanno riportato anche i colleghi di Biccy.it, proprio Jenny aveva postato su TikTok un video emotivamente forte dove parlava di un dolore che le avrebbe provocato una persona a lei vicina (senza comunque fare nomi):

Se mi fai davvero molto male oppure mi manchi di rispetto ho la capacità di eliminarti completamente dalla mia memoria emotiva come se non ti avessi mai incontrato. Arrivo a non provare più nulla e a rimuovere qualsiasi emozione o ricordo con te. Arrivo a perdere l’interesse per la tua persona in una maniera molto ma molto profonda. E’ pesante? Certo. Ma mai quanto chi conosce i tuoi traumi ti fa sentire di essere capito e poi ti pugnala alla schiena. Provocandoti altri traumi, ovviamente.

Per caso l’attrice parla di un tradimento? Le sue parole sembrano proprio palesare un dolore di questo tipo ma, ovviamente, non abbiamo alcuna conferma.

@jennydenucciinsomma che dire♬ original sound – sped up songs ❤️‍🩹

Potrebbe interessarti anche