AresGate, quando Adua Del Vesco fingeva di avercela con Manuela Arcuri (e Selvaggia Lucarelli scoprì tutto)

27/09/2020 di Valentina Gambino

Adua Del Vesco, Gabriel Garko e Manuela Arcuri

Nel 2016, una assurda faccenda è finita su Instagram. Protagonista? Adua Del Vesco, gelosa di Gabriel Garko e inviperita con una sua collega che le testate giornaliste avrebbero ipotizzato, all’epoca, fosse Manuela Arcuri.

Quando Adua Del Vesco fingeva di avercela con Manuela Arcuri

Dopo lo scandalo dell’AresGate e il coming out di Gabriel Garko che ha svelato di non essere mai stato insieme ad Adua Del Vesco, questa faccenda del 2016 mi è tornata in mente, facendo luce proprio sulle presunte manipolazioni di cui si parla in questi giorni. Secondo gli internauti ed anche un post da parte di Selvaggia Lucarelli, l’attrice “presa di mira” dalla siciliana sarebbe stata Manuela Arcuri.

Le parole scritte da Adua, secondo me, non sarebbero assolutamente frutto del suo pensiero, giudicate voi.

Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti.

So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri!

Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merd*. A presto in tribunale, Adua.

E, quando fecero notare ad Adua (o chi per lei) di avere capito si potesse trattare di Manuela Arcuri, la Del Vesco ha smentito (qui, verosimilmente, avrebbe potuto scrivere di suo pugno, cercando di prendere le distanze da questa sorta di recita messa in piedi dalla sua agenzia).

Ed ecco il post di Selvaggia Lucarelli su Facebook:

La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara “fidanzata di Garko” accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI