logo

Antonella Fiordelisi, ceffoni e ricatti a Francesco Chiofalo? Parla l’amica: “E’ malata di follower”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-24

Volano stracci in vacanza tra Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo, e l’amica. Gli influencer in vacanza in quel di Taormina, hanno litigato pesantemente come racconta Naomi De Crescenzo raggiunta da IsaeChia, che mette in mostra un aspetto inedito di questa particolare coppia spesso in cerca di attenzioni mediatiche. Antonella Fiordelisi: “Ricatta Francesco Chiofalo e …

article-post

Volano stracci in vacanza tra Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo, e l’amica. Gli influencer in vacanza in quel di Taormina, hanno litigato pesantemente come racconta Naomi De Crescenzo raggiunta da IsaeChia, che mette in mostra un aspetto inedito di questa particolare coppia spesso in cerca di attenzioni mediatiche.

Antonella Fiordelisi: “Ricatta Francesco Chiofalo e lo prende a ceffoni”

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno deciso di passare qualche giorno di vacanza in Sicilia con un’altra coppia di amici. Già dal viaggio in auto, si sono evidenziate le prime criticità: “Litigano per qualsiasi scemenza. Da quel giorno, hanno passato tutti i giorni a litigare, dove lei trattava lui come fosse una pezza”, ha confidato Noemi.

La tensione tra Francesco e Antonella, avrebbe influito pure sul rapporto di coppia della stessa Noemi con il suo fidanzato. E così, durante una discussione a cena, Antonella Fiordelisi avrebbe ripreso l’amica:

Antonella mi ha detto ‘Tu non hai valori, non ti hanno insegnato nulla, io sono una ragazza chic, non sto al tavolo con chi parla ad alta voce’. Io le ho detto che lei litiga per finta con Chiofalo. Questo perché come lei si scandalizza di me che mentre litigo col mio fidanzato alzo la voce, io mi scandalizzo di lei che ricatta il fidanzato per uscire sulle pagine di gossip e far parlare di sé.

A questo punto, la discussione avrebbe pienamente coinvolto anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi:

I due non hanno discusso perché io le ho detto zo****a, ma perché lei si è offesa visto che lui mi ha dato ragione sul fatto che lei tratti tutti male. Allora lei ha fatto una scenata, gli ha tirato ceffoni, ma questo non c’entrava nulla con la discussione con me.

E’ una malata di follower, fa tutto per finta lei. La storia delle corna di Francesco non è andata come dice lei. Lui è stato solo un signore a stare zitto. Lei, tra l’altro, non mi risponde perché sa che ho tutti i messaggi che provano che è fatto tutto per far parlare di lei.

Potrebbe interessarti anche