logo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, lite trash? “Lei si è presa a capelli con un’amica, lui piangeva” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-22

Cosa è successo nelle ultime ore a Taormina tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi? Poco prima della conclusione della loro vacanza, i due fidanzati sono stati i protagonisti, in qualche modo indiretti, di una pesante liti avvenuta in un locale. Se in un primo momento si era pensato ad una discussione tra i due legata …

spinner

Cosa è successo nelle ultime ore a Taormina tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi? Poco prima della conclusione della loro vacanza, i due fidanzati sono stati i protagonisti, in qualche modo indiretti, di una pesante liti avvenuta in un locale. Se in un primo momento si era pensato ad una discussione tra i due legata alla decisione di Chiofalo di tagliarsi barba e baffetto (!!!) nonostante il parere contrario della fidanzata, a quanto pare la lite non avrebbe coinvolto direttamente la coppia, anche se avrebbe comunque creato dei malumori tra i due.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: la lite trash in vacanza

Antonella Fiordelisi dopo il tumore di Francesco Chiofalo

A raccontare quanto accaduto durante la vacanza in Sicilia di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che si è fatta in qualche modo portavoce della discussione avvenuta nelle passate ore (video in apertura).

Dopo la segnalazione di un utente che aveva parlato di “crisi” tra Chiofalo e Fiordelisi, Deianira, dopo aver sentito Antonella, ha confermato la pesante lite tra i due rimandando i dettagli a questa mattina.

Puntuale, Deianira non ha deluso le aspettative dei suoi follower riportando quanto accaduto con annessi particolari trash:

In merito alla lite tra Francesco e Antonella non è assolutamente una lite dovuta al baffetto ma nel ristorante Antonella Fiordelisi si è presa a capelli con una ragazza, amica, che era in vacanza con loro.

Successivamente la Marzano ha spiegato che Antonella avrebbe litigato con una giovane, “una certa De Crescenzo” che a sua volta avrebbe precedentemente litigato con il fidanzato scatenando la reazione della ragazza di Chiofalo:

Antonella è andata via lasciando là anche Francesco.

Francesco Chiofalo, sempre secondo le segnalazioni giunte a Deianira, sarebbe stato visto addirittura in lacrime. Tutti i dettagli super trash vi aspettano nel video in apertura!

Potrebbe interessarti anche