logo

Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia dopo una battuta su Donnamaria ma poi cancella tutto (o quasi), ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-03

Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia e poi cancella tutto. Nella Casa del Grande Fratello Vip, in attesa della finalissima di stasera, Tavassi ha menzionato Edoardo Donnamaria scatenando la battuta della sua fidanzata. Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia dopo una battuta su Donnamaria “Non mi ricordo più come parla”, ha affermato Tavassi in riferimento ad Edoardo …

spinner

Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia e poi cancella tutto. Nella Casa del Grande Fratello Vip, in attesa della finalissima di stasera, Tavassi ha menzionato Edoardo Donnamaria scatenando la battuta della sua fidanzata.

Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia

Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia dopo una battuta su Donnamaria

“Non mi ricordo più come parla”, ha affermato Tavassi in riferimento ad Edoardo Donnamaria. Pronta la replica di Micol Incorvaia che ha scherzato: “Abbaia”.

Come ricorderete, spesso i concorrenti della Casa hanno ironizzato sul comportamento di Donnamaria chiamandolo “il cane di Antonella”.

La battuta di Micol non è piaciuta alla Fiordelisi che ha replicato per le rime:

Quando la volpe non arriva all’uva dice che abbaia. Ps, non aveva problemi però a mandare le lettere amorose a Edo tempo fa.

Successivamente il tweet sarebbe stato eliminato (anche se sul suo profilo IG compare ancora).

Antonella Fiordelisi, di seguito, ha aggiunto delle storie su Instagram:

Non mi mandate più i video di queste persone che non hanno mai speso belle parole per noi. Ho trovato l’amore della mia vita, Ho una famiglia bellissima, Tantissime persone che mi sostengono (che non mi aspettavo di avere), Vere amiche, 2 cani e tantissimi progetti. Non ho tempo per i rosiconi!

 

Potrebbe interessarti anche